TROVATI occhiali da sole graduati a Pila (AO)

fight_gravity

New member
Ciao a tutti...oggi un mio amico che è andato a sciare a Pila (Valle d'Aosta) e ha trovato un paio di occhiali da sole graduati sulla neve vicino a un ristoro (non ha saputo spiegarmi altro...l'adrenalina delle prime sciate fa brutti scherzi :D ). Nonostante i tentativi effettuati non è riuscito a trovare il proprietario sul posto..nel caso che il proprietario stesse leggendo può contattarmi via MP per la restituzione.
 
Trovata la carta di credito al Ciampinoi (Selva VG), della Sign. ... non ricordo gli iniziali.
Se qualcuno ha perso questa cosa - si prega rivolgersi all´ufficio turistico a Selva.
 
Lunedì trovato portafoglio a Plan de Corones sulla ovovia che attraversa San Virgilio di Marebbe...rivolgersi all'omino della stazione verso il Plan..
Nessuna ricompensa richiesta ma il karma mi sarà debitore!
 
E se non c'è il nome come si fa a provarne il possesso ?


Io 12 anni fa ho trovato una mascherina da sci a La Thuile , il 7 aprile , mezza sepolta sulla pista numero 7 alla fine di una giornata di bufera in cui IO avevo lasciato la mia a casa. Mi chiedo ancora ... "Non potevo trovarla a inizio giornata ???"

Se qualcuno l'ha persa la cerchi in discarica, l'ho buttata due anni fa perchè per me era un po' scomoda, e nel frattempo non me l'aveva cercata nessuno; strano ... avevo anche lasciato un bigliettino di carta appoggiato sulla neve nel punto in cui l'avevo trovata... dite che il vento l'avrà portato via subito ?
 
Concordo, post molto onorevole.....
A proposito, se qualcuno trova una località con una metrata di powder mi dica qualcosa...perchè è MIA.....
 
Ovviamente per avere la certezza del proprietaria chi mi contatta dovrà darmi più informazioni possibili come ad esempio la marca degli occhiali e il tipo e colore della custodia!

PS...ho già restituito anche un cellulare trovato in montagna ma in quel caso è bastato accenderlo e non essendo protetto da pin ho chiamato "casa"
 
"...è stato trovato un I-phone bianco sulla strada tra il ristorante Speckkeller e Plan (Selva VG)...gentilmente di informarlo che puó rititrarlo presso la Pensione Jagdhof tel. 0471...

Cordiali saluti
Associazione Turistica Selva " :HIP

 
Io ho perso il coperchio posteriore del mio tel.cell. , il colore è blu, è piccolio. Non so esatto dove. ad arabba sulle piste di P.V. o in Ortisei (?)... Senza questo pezzetto il telefono non lavora, Schiese :TTTT ma la vita senza il cell. è ancora piu bellaHIHIHI
 
Ultima modifica:
Di piu:
le persone ricercate, in VG

http://www.valgardena.it/stchristina/Furti_VG_24122012.pdf " ATTENZIONE LADRI:
I Carabinieri della stazione di Ortisei chiedono gentilmente l’aiuto della popolazione: se per caso riconoscete le persone raffigurate nel pdf sottostante (vedi link), siete gentilmente pregati di mettervi immediatamente in contatto con i Carabinieri di Ortisei (Tel. 0471 782300) oppure qualsiasi altra stazione dei Carabinieri."


di piu " Cercasi identità di persone:
I Carabinieri della stazione di Selva Val Gardena chiedono gentilmente l’aiuto della popolazione. Infatti si cerca di risalire all’identità delle persone raffigurate nel seguente PDF che forse hanno alloggiato recentemente in una struttura ricettiva della Val Gardena. Dovrebbe trattarsi di persone provenienti da uno stato dell’Europa dell’Est.
Nel caso crediate di aver riconosciuto le persone siete gentilmente pregati di volervi mettere in contatto con i Carabinieri di Selva Val Gardena (Tel. 0471 795129).
" http://www.valgardena.it/stchristina/Ricerca_persone_19122012.pdf
 
Trovata una donna

Donna in coma per il freddo a San Genesio, ma nessuno sa chi sia - Cronaca - Alto Adige
Trovata da un contadino la vigilia di Natale, era in ipotermia. Ha detto due frasi in tedesco, poi ha perso conoscenza.

Sta combattendo contro la morte dalla vigilia di Natale una donna dell’apparente età di 40 anni, trovata da un contadino vicino al suo maso a San Genesio, in un grave stato di ipotermia.

La donna era sdraiata su una legnaia , in stato confusionale. La sconosciuta riusciva a scambiare alcune brevi frasi in lingua tedesca, riferendo di volersi solo riposare, in attesa di andarsene, ma poi perdeva conoscenza, verosimilmente a causa di un grave stato di ipotermia.

Il contadino contattava subito i carabinieri di San Genesio che prestavano le prime cure, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza del 118.

I militari non rinvenivano alcun documento d’identificazione, né la donna aveva con se altri elementi che potessero contribuire alla sua identificazione (scontrini, ricevute, indirizzi).

La sconosciuta versa ancora in stato di incoscienza e non e’stato ancora possibile identificarla, sebbene siano state interessate le polizie svizzera, francese, austriaca e tedesca.

Chiunque potesse identificarla è pregato di contattare a qualsiasi ora l’utenza telefonica 0471-337662, appositamente attivata per la specifica esigenza presso la centrale operativa del comando provinciale Carabinieri.

28 dicembre 2012
 
Top