Pagina 1 di 11 1234567891011 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 155

Discussione: Attacchi da ski alp LOOK 12 DIN

Predefinito Attacchi da ski alp LOOK 12 DIN

Oggi sono stato dal mio negoziante di fiducia, Ski Sises a Biella, per fare un po' di "lavori" in vista dell'arrivo dei Vulcan che sono attacchino compatibili.

I lavori consistono in:

- togliere un jester o come si chiama schizo dai Kuro della Volk
    - togliere un duke dai Corvus Black Crows
    - mettere i duke sui Kuro
    - mettere un attacchino ai Corvus

Dovendo montare l'attacchino il commesso, che prima di tutto è un amico, mi ha suggerito di montare un attacchino che tira a 12 DIN della LOOK.
    A guardarli bene appaiono molto solidi nella parte della talloniera e del castello e il puntale in tutto e per tutto uguale a quello Dynafit unica cosa, non è previsto lo ski-stopper ma tanto non mi sarebbe cmq interessato.

Quindi sotto suo consiglio ho scelto questo attacco invece che il ben più classico Dynafit.

Ora, arrivo a casa e cerco info su questo attacco e non trovo nulla da nessuna parte su internet.

Qualcuno per caso sa o ha già visto questo attacco?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Down CD110, Atk Raider12, Blizzard Bushwacker, Dynafit Tlt Radical, Tecnica Cochise, Dynafit khion

Predefinito

ciao taliban,

se ne era discusso poco poco qui http://www.skiforum.it/forum/attrezz...hini-look.html

Predefinito

Bene, vedo che sei in preda a shopping compulsivo... Ho capito, tiro giù una roba dalla gruccia nell'armadio...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Talebano Vedi messaggio
    così a occhio mi sembra un buon prodotto, molto solido!
    sto aspettando tua telefonata ....................peracottaro

Predefinito

Sono i plum, se cerchi su tgr trovi molta roba.... Nel bene e nel male. Anch'io ne ho preso un paio per farmi un'idea....

Predefinito

Fenomeno mentre tu ti ingozzavi di cibo a chamonix io scendevo dove era bello con i look e camox ricordi????? Comunque metti lo skistopper che è meglio che uno sci come il corvus te lo godi anche a far freeride..........P.s.ma non dovevi prendere i dps?????

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Wolverine Vedi messaggio
    sto aspettando tua telefonata ....................peracottaro
    ahhhh ***** vero!!!

In casa non c'è ma fanno arrivare in 10 gg...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Carloropa Vedi messaggio
    Fenomeno mentre tu ti ingozzavi di cibo a chamonix io scendevo dove era bello con i look e camox ricordi????? Comunque metti lo skistopper che è meglio che uno sci come il corvus te lo godi anche a far freeride..........P.s.ma non dovevi prendere i dps?????
    Al momento ho, Kuro, Corvus, e in arrivo i dps...

Ski stopper non lo metto xchè nn penso si possa mettere...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Talebano Vedi messaggio
    ahhhh ***** vero!!!

In casa non c'è ma fanno arrivare in 10 gg...
    Provati tutti oggi anche se non mi fa impazzire il Maestrale è quello che preferisco, cmq il più comodo e leggero è il Garmont Cosmos

Predefinito

belli i look ma senza skistopper il corvus?????? Io non lo farei............
    basta sapere dove scia e farlo tracciare e ripassare tranquillamente a primavera

Predefinito

belli i look ma senza skistopper il corvus?????? Io non lo farei............
    Dici?

Beh ma tanto io non cado (e nel mentre mi tocco le palle)

Predefinito

al gruppo talebano & friends, non dimenticatevi che ci sono pusher di materiale vario (nuovo e usato) anche su milano e nel sunny side del mont blanc............

Pagina 1 di 11 1234567891011 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri