Dove alloggiare a Les trois vallèes

bikmax

New member
Ciao chi sa darmi un consiglio su dove cercare un appartamento a Les trois vallèès considerando che siamo in 4 adulti e due bimbe e sciamo in 2 perciò un posto dove i non sciatori non si annoierebbero ciao e grazie
 
io ero stato a Mèribel,e mi ero trovato molto bene,per sciare sei praticamente al centro delle trois vallèes,ed il paese è carino.
 
io ti consiglio meribel, courchevel è un po' più costoso se ti servono tante informazioni ti consiglio di leggerti qualche pagina del mega3D sulle trois vallèes oppure chiedi consiglio agli esperti come pierr e gabriele lanfranco
 
1850

Ti consiglio courchevel 1850 ! All'ingresso del paese a circa 50 metri dalle piste c'è' un residence non proprio caratteristico e in stile col paese che costa relativamente poco e non è' male ! Io 3 anni fa ho pagato 830 euro studio 5 posti a metà' gennaio. Il paese e' molto bello e votato al lusso , ma si può' fare anche apres ski senza spendere troppo ! La posizione e' ottima perché' arrivi velocemente nelle altre vallate ma soprattutto se fa brutto tempo puoi sciare verso la tania courchevel 1550 in mezzo a magnifici boschi di pini. Se ti interessa il residence e' della maeva.
 
Top