WLF skilift acquatico [Stoccolma]

Talpino

Well-known member
Ditemi dove ho scattato questa foto
Credo che non sia un WLF facilissimo


80374-p8115969.jpg
 
Ultima modifica:
Non so perchè ma quell'edificio più alto mi ricorda una distilleria in Scozia. Poi sarà una boiata e infatti mi sembra ci sia scritto altro.......non ho voglia di zoommare
 
Dalla foto deduco che sia Scandinavia.
Il palazzo alto che si vede è un hotel della catena Park Inn.
Quindi dico: Stoccolma - distretto Hammarby-Sjostad.
Right?
 
Si è Stoccolma, complimenti a chi ha indovinato

Dalla foto deduco che sia Scandinavia.
Il palazzo alto che si vede è un hotel della catena Park Inn.
Quindi dico: Stoccolma - distretto Hammarby-Sjostad.
Right?

I Park Inn non ci sono solo in Svezia, coma hai fatto a capire che è Stoccolma?
 
I Park Inn non ci sono solo in Svezia, coma hai fatto a capire che è Stoccolma?

Sono entrato nella home page dei Park Inn dove sono raggruppati, per nazione, tutti gli hotel. Ho cliccato prima su quelli norvegesi per vedere se dalle foto degli hotel ci poteva essere qualche indizio. Poi sono passato agli svedesi e dall'interno di una camera di quello di Hammarby si intravedeva il pendio della tua foto, tutto innevato.

Ci sei appena stato? Com'è Stoccolma? Sto "spingendo" disperatamente con mia moglie per un giro del genere, ma lei non ci sente.....solo mare caldo d'estate.
 
Le mie impressioni di Stoccolma sono state ottime. La città è particolare e decisamente pulita e ordinata, inoltre è stata costruita su 13 isole per cui non mancano punti panoramici. Io ti consiglierei una visita di 3/4 giorni, non di più perchè la città sarà in tutto grande come Bologna. Io sono stato qualche giorno in più perchè ho noleggiato un'auto e ho visitato la città universitaria di Uppsala.
In realtà Stoccolma meriterebbe una visita solo per le ragazze svedesi, peccato che vai con la fidanzata :D
L'unico svantaggio sono i prezzi (in media il doppio che in Italia se non di più).
 
Le mie impressioni di Stoccolma sono state ottime. La città è particolare e decisamente pulita e ordinata, inoltre è stata costruita su 13 isole per cui non mancano punti panoramici. Io ti consiglierei una visita di 3/4 giorni, non di più perchè la città sarà in tutto grande come Bologna. Io sono stato qualche giorno in più perchè ho noleggiato un'auto e ho visitato la città universitaria di Uppsala.
In realtà Stoccolma meriterebbe una visita solo per le ragazze svedesi, peccato che vai con la fidanzata :D
L'unico svantaggio sono i prezzi (in media il doppio che in Italia se non di più).

Confermo tutto:
- pulizia ed ordine di livello
- bella città ma non stratosferica, per cui 3/4 giorni sono abbastanza. Di più sarebbero sprecati secondo me
- prezzi assurdi. Io odio i fast foods ma quando ci andai da universitario mangiai solo schifezze perchè era veramente molto cara
- fig...ehm ragazze fuori scala per noi mediterranei. Roba da fare 5 o 6 promesse di matrimonio ogni venti metri :D
 
Confermo tutto:
- pulizia ed ordine di livello
- bella città ma non stratosferica, per cui 3/4 giorni sono abbastanza. Di più sarebbero sprecati secondo me
- prezzi assurdi. Io odio i fast foods ma quando ci andai da universitario mangiai solo schifezze perchè era veramente molto cara
- fig...ehm ragazze fuori scala per noi mediterranei. Roba da fare 5 o 6 promesse di matrimonio ogni venti metri :D

ci devo giusto andare a dicembre!!!!! grande! :D
 
- fig...ehm ragazze fuori scala per noi mediterranei. Roba da fare 5 o 6 promesse di matrimonio ogni venti metri :D

Io sono stato a Oslo e, se è simile, stai esagerando.

Promesse di matrimonio ogni 20 centimetri!

Di Oslo ricordo quello, 3 bancomat in 6 ore nel primo giorno :-? e 28€ per 1 insalata di pollo e una cocacola in una catena di ristoranti non proprio fast food ma sicuramente non il Caminetto D'oro
 
Le mie impressioni di Stoccolma sono state ottime. La città è particolare e decisamente pulita e ordinata, inoltre è stata costruita su 13 isole per cui non mancano punti panoramici. Io ti consiglierei una visita di 3/4 giorni, non di più perchè la città sarà in tutto grande come Bologna. Io sono stato qualche giorno in più perchè ho noleggiato un'auto e ho visitato la città universitaria di Uppsala.
In realtà Stoccolma meriterebbe una visita solo per le ragazze svedesi, peccato che vai con la fidanzata :D
L'unico svantaggio sono i prezzi (in media il doppio che in Italia se non di più).

Confermo tutto:
- pulizia ed ordine di livello
- bella città ma non stratosferica, per cui 3/4 giorni sono abbastanza. Di più sarebbero sprecati secondo me
- prezzi assurdi. Io odio i fast foods ma quando ci andai da universitario mangiai solo schifezze perchè era veramente molto cara
- fig...ehm ragazze fuori scala per noi mediterranei. Roba da fare 5 o 6 promesse di matrimonio ogni venti metri :D

ci devo giusto andare a dicembre!!!!! grande! :D

Io sono stato a Oslo e, se è simile, stai esagerando.

Promesse di matrimonio ogni 20 centimetri!

Di Oslo ricordo quello, 3 bancomat in 6 ore nel primo giorno :-? e 28€ per 1 insalata di pollo e una cocacola in una catena di ristoranti non proprio fast food ma sicuramente non il Caminetto D'oro

siete tutti dei porconi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando oraganizziamo una sciata li?
 
Top