Terzo raduno Trois Vallee - 21/24 Marzo 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vittorioc73

New member
Il raduno si terrà dal 21 (giovedì) al 24 (domenica) marzo. L'idea di base è di partire giovedi pomeriggio dopo il lavoro per arrivare in hotel per l'ora di cena, e poi sciare insieme venerdi, sabato e domenica, pernottando quindi 3 notti a Saint Michelle de Maurienne, pochi km dopo il traforo del Frejus.

Si verrà incontro in tutti i modi per rendere più confortevole e meno costoso possibile il viaggio di chi verrà da lontano: di questo mi occuperò io in un secondo momento. Certamente se qualcuno arriverà in treno o in aereo a Milano, da cui parte una buona fetta di partecipanti, verrà preso alla stazione o all'aeroporto da qualcuno di noi. Se sarà il caso si farà lo stesso con Torino.

Sono stati al momento prenotati una ventina di posti in hotel, e il costo in MEZZA PENSIONE è di circa 50 euro a notte bevande escluse (ci sono piccole differenze se si pernotta in camere da due o da tre). Skimachine si occupa delle prenotazioni, quindi eventuali aggiunte di posti, se ci sarà forte partecipazione, saranno compito suo.
L'hotel è il seguente: Benvenuto al Savoy-Hotel
È un buon due stelle, già testato nei precedenti raduni. Per la cena ci sarà un menù unico.

Per adempiere alle garanzie richieste dell'hotel e per facilitare e dare maggiore ordine alle operazioni di organizzazione, abbiamo deciso che chiunque fosse interessato dovrà finalizzare la sua partecipazione con una caparra di 50 euro da dare entro la data del 15 febbraio.
Si occuperà Pierr della raccolta delle caparre, quindi se non avrete occasione di incontrarlo nei prossimi mesi sulle piste o nelle varie cene di gruppo, potete chiedergli in privato i dati bancari per un bonifico.

In caso di impossibilità di partecipare al raduno dopo aver versato la caparra, garantisco il mio massimo impegno per restituirla se questo non andrà a impattare sui costi degli altri partecipanti.

il raduno è di 3 giorni e quindi il costo sarà circa sui 360 euro più il viaggio: 3 X (100 skipass e hotel + 20 pranzo e extra). In merito al viaggio, anche quest'anno avremo skifosi dal nord, dal sud e centro italia per cui ci si potrà facilmente organizzare per minimizzare i costi.

La mattina occorre prendere le macchine facendo 3/4 minuti di strada fino alla cabinovia di Orelle, che in 20 minuti circa porta nelle 3V.

Sulle piste ci divideremo in tre gruppi:
1- i mazzinga impenitenti (quelli che fermarsi a fare pipì è una perdita di tempo)
2- i friraiders avventurosi (quelli che il fuoripista se non c'è se lo inventano)
3- i turisti pensionati (quelli che devono allacciare/slacciare gli scarponi, fare la pipi 2/3 volte, fermarsi per fare le foto, etc)


Inizio una ipotetica conta:
Pierr
Skimachine
Maxxce
Antg66
Vittorioc
Elena83
Ddski
Blitz81
Haidi
Nonnosciatore+9 (soggiorneranno in appartamento)
Linda
Robert0
Richie79
 
Ultima modifica:
comunque non scarterei anche ipotesi diverse da Meribel, se più economiche. soprattutto Les Menuires e La Tania potrebbero essere buone alternative.
 
ah mi pare che alla cena di maggio si fosse deciso per fare la seconda settimana di marzo. E quindi tassativamente da domenica a domenica (per ovvie ragioni) 10-17 marzo
 
Ciao a tutti!!!
Beh io direi che per quella data ad oggi sarei più che presente...la mia settimana bianca andrà comunque da fine febbraio ai primi di marzo, per cui se andrete a metà marzo per me va bene. Dovrò poi decidere se fare settimana o qualche giorno, ma credo opterò per la seconda opzione.
Un saluto a tutti, e godetevi il caldo...:skifrusta::D
 
ah mi pare che alla cena di maggio si fosse deciso per fare la seconda settimana di marzo. E quindi tassativamente da domenica a domenica (per ovvie ragioni) 10-17 marzo


Il 10 marzo è il mio compleanno..... E sicuramente non potrò muovermi il 10......
 

.

Non riesco a pianficare cosi' in avanti con alcuna certezza.

La cosa in sostanza mi interessa, ovviamente.
 
Ciao a tutti!!!
Beh io direi che per quella data ad oggi sarei più che presente...la mia settimana bianca andrà comunque da fine febbraio ai primi di marzo, per cui se andrete a metà marzo per me va bene. Dovrò poi decidere se fare settimana o qualche giorno, ma credo opterò per la seconda opzione.
Un saluto a tutti, e godetevi il caldo...:skifrusta::D

Non riesco a pianficare cosi' in avanti con alcuna certezza.

La cosa in sostanza mi interessa, ovviamente.

Per il momento vi ho inseriti, mi serve per fare una "conta" degli interessati.
Nel frattempo Pierr cerca e quando abbiamo trovato, vediamo per il discorso caparra e quindi chi sarà interessato fino in fondo e chi no ;)
 
Ciao ragazzi, presente quasi sicuramente... se ci saranno stravolgimenti di vita lavorativa, probabilmente salirò con qualcuno del centro italia ;) (diventerei abruzzese)...ma il raduno non lo perdo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top