Rotti lca + lcp: Viva la vida!!!

Joker81

New member
ciao a tutti ragazzi qualcuno ha mai sentito di un trauma come il mio?? :(

in effetti è stato un incidente in moto, a sci so che è un trauma molto raro rompersi anche il crociato posteriore.....mi opero a settembre, non so se tornerò a fa sport, ma mi basta recuperare almeno una buona stabilità del ginocchio per una vita normale!

E' così seria la rottura del crociato posteriore?

Perché quando uno si rompe "solo" l'anteriore, il recupero è quasi del 100% e quasi tutti tornano a fare sport.

E' così seria la rottura del crociato posteriore?

Perché quando uno si rompe "solo" l'anteriore, il recupero è quasi del 100% e quasi tutti tornano a fare sport.

purtroppo pare di si.....forse è messo peggio il posteriore dell'anteriore....

però all'inizio nella vita quotidiana mi dava pochi problemi, ora di piu.....anche a fa lunghe camminate o a premer la frizione della macchina...ho aspettato oltre un anno perche non saprvo che pesci prendere....mo mi so deciso :-? anche se la cacazza c'è eccome!:(

Hai provato il nuoto e la bici? Sono le attività più soft per le ginocchia.
Da chi ti fai operare?

Buon recupero!

.

si infatti per ora faccio solo quelli come sport...

mi faccio operare da Volpi, a Milano. è uno dei pochi che ho trovato, specializzato sul posteriore......l'anteriroe ormai lo fanno come l'appendicite, il psoteriore no, è un tantino piu rognoso!

E' indubbiamente un infortunio grave, avevo letto di un altro ragazzo che aveva rotto entrambi e mi pare proprio sul forum.

Valuta bene con che tecnica ti operano, magari evita di farti togliere altri pezzi di tendine sparsi per la gamba visto che già hai perso i legamenti crociati.

Comunque io credo che tu possa tornare a fare sport, certamente alcuni sport meno "bastardi" per le ginocchia. Chi ti ha detto che non riuscirai?!

Forza e coraggio!