mamma mia cosa gli farei......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che schifo... nulla da aggiungere a parte le speranze riposte nella giustizia penale...
e, si pensa ma non si dice... ( la speranza che qualche bell'omone gli ricambi il favore...)
 
Speravo fosse una delle perle del Garmont e di trovarmi,aprendo la discussione, la foto di una bella sgnaccherona che scia....tipo la rossa che ha postato l'anno scorso in topless!
Non nascondo un pò di delusione!!!
Per ciò che riguarda la notizia è una storia schifosa......ma come tante altre se apri il giornale o la tv.......anzi se guardi in giro c'è anche chi ne combina peggio!!!!
L'essere umano fa abbastanza pena,non mi aspetto più molto.
 
è notizia di oggi che un istruttore agonistico abusava sessualmente delle sue alieve.. si parla di ragazzine di 13-14-15 anni! anche se consenzienti, una cosa così non si puo proprio accettare! non voglio fare altri commenti perchè mi bolle il sangue ma spero sinceramente nella giustizia PENALE!
Maestro di sci della Val Brembana abusava delle baby-allieve - Cronaca - L'Eco di Bergamo - Notizie di Bergamo e provincia

Invece della giustizia penale, io lo metterei 10 minuti in un locale con i padri.
 
..... e poi cancelli la nota "iscrivere mia figlia a.... OVUNQUE!!"

Purtroppo le favole hanno preso gli orchi dal mondo reale. Solo li hanno vestiti di stracci e resi deformi, quelli veri sono più subdoli
 
avevo giusto appena pensato a chi aveva pubblicato un post sulle scuole sci della Valle Brembana poco tempo fa...
come frequentatore e conoscitore di tante persone degli sci club Bergamaschi anche io ero rimasto Scandalizzato quando mi ero sentito raccontare il fatto tempo addietro....ed era una voce che girava oramai da un po in realtà... a me sembrava una cosa talmente Romanzata x come mi era stata raccontata che l'avevo presa molto alla leggera convinto fossero solo voci maligne e non l.avevo riportata neanche ai miei amici più stretti che sciano con queste squadre agoniste xk ho sempre sperato fosse una CAGATA!! ma pare proprio che "a Pensar male ci si Azzecca.... :( "
Quante BOTTE!! :evil:
 
avevo giusto appena pensato a chi aveva pubblicato un post sulle scuole sci della Valle Brembana poco tempo fa...
come frequentatore e conoscitore di tante persone degli sci club Bergamaschi anche io ero rimasto Scandalizzato quando mi ero sentito raccontare il fatto tempo addietro....ed era una voce che girava oramai da un po in realtà... a me sembrava una cosa talmente Romanzata x come mi era stata raccontata che l'avevo presa molto alla leggera convinto fossero solo voci maligne e non l.avevo riportata neanche ai miei amici più stretti che sciano con queste squadre agoniste xk ho sempre sperato fosse una CAGATA!! ma pare proprio che "a Pensar male ci si Azzecca.... :( "
Quante BOTTE!! :evil:

Quante botte veramente!!
Quindi era una cosa che " si sapeva"??
Perche' vicino a casa c'e' un bar dove si dice che il proprietario vada con le ragazzine.....non ho mai dato peso a questa voce, il tizio e' molto distinto, pensando fosse una cattiveria gratuita.....:evil:
 
BASTARDO SFIGATO PSICOPATICO SOCIOPATICO PERVERSO PEZZO DI MEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...IMPOTENTE anche! da infilargli gli sci nel chiuuuuuuuuuuuuuuuuuloooooooooooo
 
brutta storia tu affidi le tue figlie a questo individuo e lui se ne approfitta :evil: certo che anche loro se e' vero che erano consenzienti...:skifrusta:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top