John McMurray: questo è fatto di gomma!!!

Fabio

Member
Staff Forum
Avevo gi visto su altri video i salti e le acrobazione di questo John McMurray ma quelle che fa su The Hit List (secondo cd) sono incredibili.
Mi viene da pensare che siano una specie di fotomontaggi o che abbiano usato qualche trucco particolare.

E' impossibile che John McMurray riesca a farsi quasi 20 metri di volo saltando dal tetto di un albergo e non si faccia assolutamente nulla. O è fatto proprio di gomma, o è un gatto transformer o nelle riprese usano qualche trucchetto.

John McMurray - Screenshot dal secondo CD di The Hit List
47-the-hit-list-screenshot-01.jpg

Dal tetto della casa, quello più alto, si butta allegramente sulla siepe. Si rialza e se ne va come se niete fosse successo.

48-the-hit-list-screenshot-02.jpg

Ecco, si butta da quel tetto e non si fa niente!!!

John McMurray
49-the-hit-list-screenshot-04.jpg

50-the-hit-list-screenshot-05.jpg

Dal tetto si butta sul camion

51-the-hit-list-screenshot-07.jpg

Sale sulla pala dell'escavatrive e senza problemi con un backflip si butta ed atterra sul mucchietto di terriccio.

John McMurray su The Hit List

Sequenza. John McMurray salta bellamente dal tetto di questa casa.

Salto dalla casa 01
52-the-hit-list-screenshot-10.jpg

Salto dalla casa 02
53-the-hit-list-screenshot-11.jpg

Salto dalla casa 03
54-the-hit-list-screenshot-13.jpg

Altro salto da palazzina di John McMurray

Ecco questo salto è incredibile. Non capisco come possa resistere la sua schiena dopo un salto simile :OOO

55-the-hit-list-screenshot-14.jpg

56-the-hit-list-screenshot-16.jpg

57-the-hit-list-screenshot-17.jpg

58-the-hit-list-screenshot-18.jpg

59-the-hit-list-screenshot-20.jpg

60-the-hit-list-screenshot-21.jpg

E' la parte più trash del video (a parer mio)... è un grande incassatore... non so se vi è mai capitato di vedere qualche puntata di jackass... più o meno siam li...

.

Altri salti del John Mc Murray

ALO ha detto:
E' la parte più trash del video (a parer mio)... è un grande incassatore... non so se vi è mai capitato di vedere qualche puntata di jackass... più o meno siam li...
Si hai ragione. Questo capitolo è davvero trash. Però le scene dei salti sono incredibili. Avrà la schienadi un gatto.

61-the-hit-list-screenshot-22.jpg

E poi ha degli addominali di 10cm di spessore. Forse ha talmente tanti muscoli attorno alla schiena che riesce a non rompersi quando atterra.
62-the-hit-list-screenshot-25.jpg

Comunque rimane un pazzo!!!

Fabio ha detto:
Avevo gi visto su altri video i salti e le acrobazione di questo John McMurray ma quelle che fa su The Hit List (secondo cd) sono incredibili.
Mi viene da pensare che siano una specie di fotomontaggi o che abbiano usato qualche trucco particolare.

E' impossibile che John McMurray riesca a farsi quasi 20 metri di volo saltando dal tetto di un albergo e non si faccia assolutamente nulla. O è fatto proprio di gomma, o è un gatto transformer o nelle riprese usano qualche trucchetto.

John McMurray - Screenshot dal secondo CD di The Hit List
47-the-hit-list-screenshot-01.jpg

Dal tetto della casa, quello più alto, si butta allegramente sulla siepe. Si rialza e se ne va come se niete fosse successo.

48-the-hit-list-screenshot-02.jpg

Ecco, si butta da quel tetto e non si fa niente!!!

John McMurray
49-the-hit-list-screenshot-04.jpg

50-the-hit-list-screenshot-05.jpg

Dal tetto si butta sul camion

51-the-hit-list-screenshot-07.jpg

Sale sulla pala dell'escavatrive e senza problemi con un backflip si butta ed atterra sul mucchietto di terriccio.

bè piano non sono 20...dai....20 metri sono 7 piani.... :wink: .....nulla da togliere al coraggio, alla pazia, al fisico ma non sono 20 metri.... :D

Si ho esagerato. Però non ho sparato una bufala... quasi 20 metri possono essere anche 7-8 metri 8--) :lol:

Questi però sono bei metri di volo :OOO
57-the-hit-list-screenshot-17.jpg

:OOO :OOO :OOO

Hai visto FABIO?
bello eh?....lui è fuori, ma su uno di quelli che mi hai dato tu (FOCUSED?) c'è lui che salta giu con la sedia a rotelle e ginocchio ingessato! :shock:

In ogni caso dagli una passativa col filtro "deinterlaccia" prima di postare :wink:

Se vedi Yearbook, il caro McMurray si pianta un'insaccata stratosferica su un flat lungo come un campo da calcio, e si frattura entrambe le gambe... e vederlo l'anno dopo a fere le stesse cose di prima... mi fa pensare che più che di gomma sia di titanio! :wink: