venerdì 6 aprile , chi si aggrega ?

pat

Well-known member
Meta da definire in base a evoluzione meteo e neve , tra le papabili

- Cervinia
- La Thuile
- Monte Rosa Ski
- Macugnaga
- val di Lei
- Corvatsch

Non escludo altre scelte , se fossero necessarie per ottimizzare la sciata

Non so se posso sciare quel giorno ma mi sa che a guardare il meteo è quello migliore della settimana!!!

Ciao!
Valutate anche una dolomitata?

Io valuto tutto, ma se lo zero termico da Pila a Saint Moritz giorno 4 è stato per tutto il giorno a quasi 2700 , con probabile pioggia sotto i 2300 , in Dolomiti dove potremmo trovare condizioni migliori ? Cioè, non dubito che da qualche parte ci sia la neve, ma in quali condizioni si presenterà ? da voi ha bevuto ? Oggi ho guardato insistentemente anche le webcam di Belpiano , ma le mie previsioni per venerdì davano più libero dalle nubi il Piemonte occidentale e la Valleé , con traslazione verso il T.A.A. delle nuvole e delle precipitazioni. Tu cosa proporresti , eventualmente ?

Io ci sto facendo un pensierino... magari anche valutando zona Tonale... Presena e Paradiso... mah, ero già proiettato in primavera, ma questo clima mi ha rimesso voglia... :PAAU :PAAU

scusate ma qualcuno ha cm certi ? non si capisce .... :-(

Meta da definire in base a evoluzione meteo e neve , tra le papabili

- Cervinia
- La Thuile
- Monte Rosa Ski
- Macugnaga
- val di Lei
- Corvatsch

Non escludo altre scelte , se fossero necessarie per ottimizzare la sciata

Penso ke il meglio x sciare domani sia sicuramente Cervinia, salgo con altri due o tre amici ,credo ke mi troverò al park di Valtournenche verso le 8.30 auto picasso bronzo o grande punto grigio met, se vuoi farti riconoscere mentre sei nei paraggi, ben venga, ciao

Anche io domani a Valtournenche verso le 9.00 con un collega... giacca nera Helly Hansen e faccione visibile nell'avatar. Fatevi riconoscere! :D

Io avrò una tuta da sci blu con inserti gialli con su scritto "Sci club courmayeur" , sci head xrc 1100 neri , meta Cervinia... of course. Conto di esser su per le 8 - 8 1/2 , ma non ho ancora deciso se alla cassa centrale o a Valtournanche, ma penso la prima.