Cosa ne pensate?

vanno abbastanza bene
non sono larghissimi ma sono facili. Io preferisco i pocket rocket che sono il modello più largo. se sci in america (tipo in montana) vai su sci più larghi che ti danno più galleggiaibilità in fresca e che in park van comunque bene

occhio che se sono molto usati tendono a snervarsi e diventare inusabili.
 
Ma DEMO cosa vuol dire...che l'avevo trovata anche io su ebay qualche inserzione interessante del genere?! :think:
Vuol dire che erano da esposizione, da affitto o da provare prima di un eventuale acquisto?! :roll:
Fico stare a Minneapolis...
 

.

Io li ho 171 (quelli argento) e vanno bene come sci tuttofare ma ovviamente sono un po'strettini per la fresca.
Comunque vanno benone anche li ma non sono paragonabili a dei fat veri e propri, soprattutto su nevi rotte o crostose.
Sul ghiaccio tengono pochino ma basta spingere per bene e tengono pure li.
Ovviamente essendo molto morbidi se vai veloce ballano di brutto.
Comunque io sono contentissimo di averli presi.
Se ci devi fare più fuoripista che park io prenderei qualcosa di più largo, da 90 al centro in su.
Cia0
 
io ho quelli dell'anno dopo (credo) argentati con le ali nere..sono degli sci fantastici anche se sul duro fai molta fatica a tenere(sono morbidi).."par contre" sono sci molto facili e in park vanno semplicemente da dio,,forse perche sono molto leggero ma in fresca mi trovo molto bene..in velocità no..spero di essere riuscito ad orientarti un po di piu!
salutami la pow americana... :twisted: :twisted: :twisted:
 
Top