Raduno SF,con skitest, all'Alpe Cermis, we del 24 marso 2012, lamine a 87°

Fabio

Member
Staff Forum
Ciao Skifose e Skifosi,
che ne dite se il sabato del 24 marzo 2012 ci troviamo per 2 curve insieme e per conoscere chi sta dietro ad un nickname?
Dalle 9 ci si trova all'Alpe Cermis - Cavalese, tempio dei Mazzinga, alle 11 cappuccino + birretta e alle 13 piatto Mazzinga al Rifugio Pajon.
Se siamo un numero interessante potremmo chiedere a qualche azienda e/o negozio di portare qualche sci da testare, questa cosa la vedremo meglio nei prossimi giorni.
Per ora iniziamo e iniziate a pensare a come poter partecipare!

Situazione meteo in tempo reale.
22-5.jpg


Al Cermis abbiamo la Olimpia (1+2+3) che è la pista preferita dal Mazzinga e le piste della Prafiorì che sicuramente non ci deluderanno...
Per chi viene da lontano possiamo provare a sentire qualche garnì o hotel e vedere se ci fanno sconto skiforum; in ogni caso per ora mi premeva comunicarvi la data mentre per l'organizzazione abbiamo più di un mese di tempo.
Saremo aiutati dal xbbx Villo xbbx che è la mascotte del Cermis e candidato sindaco di Cavalese per il 2013.

51706-piatto-mazzinga.jpg


1399-rifugio-paion-cermis.jpg

Foto del Rifugio Paion a circa 2300 m slm, nel comprensorio dell'Alpe Cermis.

[h2]Partecipano allo skitest[/h2]
Hanno dato conferma e dimostrato interesse a venire:
- Elan

Non vengono:
- Stockli
- Fischer

Contattate in attesa di risposta:
- Volkl
 
Ciao! Bella idea boss!!
Dovrei riuscire a venire, ti faccio sapere entro settimana prox.....
Cermis un giorno e il giorno dopo dove? ;)
 
vedrò di non mancare!!
sciare con gli skifosi...non ha prezzo!!

Villo Docet!!:D






edit: per mè sarà possibile solo il sabato
 
è il mio compleanno..................la famiglia ed i bambin mi chiamano...............però se tutti i mazzinga/skifosi si presentassero con un regalo potrei anche farmi trovare già li .................................:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY
 
Buongiorno...il Cermìs (con la neve più bella e più bianca di tutto il Trentino) ci attende e per qualsiasi cosa (soprattutto la lochesion) sono a disposizione.... ma non fatemi inascarire :D
Ovviamente io ci sarò e spero di rivedere alcuni della passata edizione e tante facce nuove!
 
Io ci sono sicuramente, ci mancherebbe!!! Vista la neve, ultimamente ho fatto SOLO il mazzinga!
Posto una foto del Mazzinga Day Pride di due anni fa...

72996-mazzinghi-cermis.jpg
 
Appena sentito dire del 1° raduno l'Alpe si sta facendo bella...nevica...e per marzo si potrà mazzingare anche in fuoripista..... ehi Carlo mi raccomando questa volta cerca di seguirmiHIHIHI
 
Fabio, l'ho buttata li' anche di la'........ma unire i due raduni nei giorni 3/4????
Il 3 facciamo con gli altri in gardena/badia e il 4 al cermis?
Scombino i piani? ;)
 
meglio se prendo un paio d'ore di lezzione....

51742-cimg0341.jpg


magari dalle tue amiche!:D


non sanno andare in fuoripistaHIHIHI Però se chiedo alla prima maestra di fare due curve con noi in pista penso/spero non mi dica di no...e credimi lei batte tanti maestri..oh eccome se li batte..ha due piedi come il fratello (è stato all'Interski in Giappone qualche anno fa)...per il fuoripista ci penso io a darti qualche lezione...si su come si centra qualche alberoHIHIHI
 
chi abita vicino a Monza cosi' si fa il viaggio insieme??!!

Ciao mi sono appena iscritta e mi piacerebbe partecipare...sarebbe piu' bello e piu' semplice condividere anche il viaggio...chi abita vicino a Monza/Milano..?? così si dividono anche i costi! :D
 
Fabio, l'ho buttata li' anche di la'........ma unire i due raduni nei giorni 3/4????
Il 3 facciamo con gli altri in gardena/badia e il 4 al cermis?
Scombino i piani? ;)
Si potrbebe fare il sabato in Cermis e domenica altrove? Sto provando a sentire se qualcuno viene con qualche sci da provare ed il sabato è più facile.
PS: e postcipare il gardena/badia al 10/11? Non ho ancora letto ora cerco l'altor topic.
:HIP
 
Top