Quarto raduno centro-sud / Roccaraso.

Hari88

New member
Ragazzi cerchiamo di organizzare questo raduno ;)
Parliamone qui, altrimenti su altri post si crea confusione!

Le date proposte sono l'11 o il 12 di febbraio.
Luogo: Roccaraso

Per il momento hanno detto di si:

Hari(11-12)
Raffaele di bartolomeo (x l'11)
Thefabius (x l'11)
Antoniopaolini (x il 12)
nonnosciatore (x l'11)
alexarch (in forse)
solonove(x il 12)
fonzie(x l'11)
lucignolo99 (x l'11)
andreacondor (x l'11)
gus#39 (in forse)
Axel (in forse)
Tigermatt(11-12)
Mad77( x il 12)

Ragazzi scrivete chi è disponibile, nel caso ne facciamo anche un altro a marzo, la neve ci sarà! ;)
 
Ultima modifica:
Per me l'11 va bene però deve essere bel tempo.

Qualcuno di voi è sciatore FATTONE? Ho tantissssssssssssssime cose da chiedere/chiarire in quella sede. (tanto da pensare di affittare un ciccione per quell'uscita...)

Let me know
 
Come detto, per me in linea di massima l'11 è ok, salgo con un amico già noto a molti.
Poi no, che il 17 parto per la settimana e rientro il 26 a RM, quindi se ne riparla a marzo...
 

.

Forse il we del 11-12 non ci sarò, ma ciò non toglie che si deve fare l'11 o il 12 chi c'è c'è!!:D Altrimenti non se ne esce!!!!! :D Ognuno hai suoi problemi ed è impossibile trovare un giorno che vada bene per tutti.

Per cui forza Hari fissa tu il giorno e basta!!!!! :D
 
Ragazzi vediamo quanti ne siamo per l'11 e quanti per il 12, vince la maggioranza. Cercheremo di organizzare un altro raduno per marzo, con tutta la neve che sta facendo direi che reggerà XD

Alex tu fammi sapere cmq che fai giovedì prossimo ;)
 
io interessato, ma disponibilità da verificare last minute per famiglia colpita da influenze varie e difficoltà a coordinare i turni lavorativi.
voi date una data e io vedrò di fare il possibile

@fonzie...già sai!
 
salve ragazzi :) , io essendo nuovo qui sul forum non vorrei parlare "troppo" ma credo che domenica 12 ci sia una marea di gente ma davvero tantissima perchè questo weekend sarà maltempo, il weekend scorso c'e stato il problema del blocco della benzina; quindi il 12 tutti si capulteranno in quel di roccaraso, creando code e ingorghi.

secondo me sabato 11 è più tranquilla come giornata, in tal caso io ci sono insieme a un mio amico :D
 
Potrei teoricamente liberarmi il 12, ma è davvero difficile. Invece l'11 è già tutto tranquillamente a posto (salvo inconvenienti dei bimbi).
Parto da RM, ma ho difficoltà a prendere impegni/vincoli sia perché può essere che smetta presto, subito dopo pranzo, sia perché al ritorno dovrei fermarmi a casa di un amico per una festa di bimbi, dove ritrovo la famigliola.
 
..credo che domenica 12 ci sia una marea di gente ma davvero tantissima perchè questo weekend sarà maltempo, il weekend scorso c'e stato il problema del blocco della benzina; quindi il 12 tutti si capulteranno in quel di roccaraso, creando code e ingorghi.

secondo me sabato 11 è più tranquilla come giornata...

straquoto in pieno.. completamente d'accordo
 
Top