icona Skitags: Passo Tonale - Ponte di Legno - Temù [55]

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Tonale - Presena domenica 30 aprile

Predefinito Tonale - Presena domenica 30 aprile

il racconto e i commenti sono già inseriti in "discussioni generali" come risposta a un topic di webcam, ora riporto le foto.

buona visione...

P.S. : il Presena è aperto a oltranza fino a fine giugno almeno (da 3000 a 2700) e la paradiso, la nera che scende sotto la cabinovia, fino a quando sarà praticabile (si stima fino a fine maggio).
    skipass 25 euro feriali 27 festivi con buoni sconto negozi o se iscritti a www.8000.it
    Immagini allegate Immagini allegate           

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

domenica il tempo è decente, mi serviva il parere di pat che ci è appena stato. ho visto che la paradiso è chiusa, ma magari si può fare lo stesso

8. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito presena domenica

Citazione Originariamente scritto da fabrizio
    domenica il tempo è decente, mi serviva il parere di pat che ci è appena stato. ho visto che la paradiso è chiusa, ma magari si può fare lo stesso
    http://www.3bmeteo.com/mappedin/visu...ta_scelta=1183

Il tempo non mi sembra certo bello, rischi di stare con la testa tra le nuvole (=nebbia) tutto il giorno , cmq con lo zero termico tra 2000 e 2300 la neve si manterrà perfetta dalla cima fino a due terzi della paradiso che, anche se fosse chiusa, sarebbe da fare almeno una volta. 5-10cm di fresca dovrebbe metterli ancora, vedi tu in base alla tua propensione di sciare con il brutto.
    x la neve credo non ci saranno problemi, la cosa peggiore è rischi di fare gli ultimi 200m di pista paradiso sotto la pioggia a 2 gradi invece che sotto la neve. segui il meteo sul sito che ho riportato e decidi sabato. Chiedi se per la tariffa estiva (dal 2 maggio) puoi fare il giornaliero a ore (credo di no...)

Predefinito Re: presena domenica

Citazione Originariamente scritto da pat
    Citazione Originariamente scritto da fabrizio
    http://www.3bmeteo.com/mappedin/visu...ta_scelta=1183

Il tempo non mi sembra certo bello, rischi di stare con la testa tra le nuvole (=nebbia) tutto il giorno , cmq con lo zero termico tra 2000 e 2300 la neve si manterrà perfetta dalla cima fino a due terzi della paradiso che, anche se fosse chiusa, sarebbe da fare almeno una volta. 5-10cm di fresca dovrebbe metterli ancora, vedi tu in base alla tua propensione di sciare con il brutto.
    x la neve credo non ci saranno problemi, la cosa peggiore è rischi di fare gli ultimi 200m di pista paradiso sotto la pioggia a 2 gradi invece che sotto la neve. segui il meteo sul sito che ho riportato e decidi sabato. Chiedi se per la tariffa estiva (dal 2 maggio) puoi fare il giornaliero a ore (credo di no...)
    ho visto adesso (se clicchi sulla previsione a 72 ore vedi anche tu) che x lunedì sera danno altri 20-30cm di fresca se in pianura ci saranno i temporali previsti, io andrei alla prima schiarita prevista dopo questa fase di maltempo prima che si rialzino le temperature, cioè se non cambiano le cose, da venerdì 12
    http://meteolive.leonardo.it/meteo-notizia.php?id=17803

Predefinito

Eh bravo pat... sempre alla ricerca della neve farinosa!!!

Predefinito

Ma che E-spettacolo Pat!!!!
    Meglio di tante sciate di gennaio!

Predefinito

Qualcuno ha notizie del park? Con i powerdays dovrebbero averlo messo su, ma non trovo info dettagliate.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da net-surfer
    Qualcuno ha notizie del park? Con i powerdays dovrebbero averlo messo su, ma non trovo info dettagliate.
    2 weeks fa lo stavano costruendo

Predefinito

grazie pat
    alla fine ho dovuto desistere. anche se il tempo mi sa che è stato mica male
    magari sabato prossimo...se a qualcuno interessa che faccia un fischio
    io, eventualmente parto da milano

Predefinito

pat non so come andare a riprendermi questo:

il racconto e i commenti sono già inseriti in "discussioni generali" come risposta a un topic di webcam

grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo