marcolski
Well-known member
piccolo mio report di una sciata risultata bella per una serie di motivi:
1:qualità della neve mai gelata,bella compatta e morbida sia in italy che di là...dove peccano un pochino per la battitura meno assidua.
2
anorami...che dire,complice la neve a metri in francia e la luce di oggi...si godeva da ogni angolo di una visuale spaventosa.
3
oca gente....dopo il piùgrandespettacolo del ponte di natale...sciare in queste giornate è pacchia.un po di turisti stranieri di primo mattino a la thuile e un po di ragazzotti per via di gare fis..ma alla fine le piste erano libere.
4:eccehcavolo...dopo aver visto metrate di neve ed essere rimasto a casa per tutto il periodo...mi sono feriato un giorno...e via.ero già stato lo scorso anno nel comprensorio..ma ad aprile i francesi non avevano neve...di qua invece c era troppa gente risultato...mi era rimasto qua...da riprovare come lo volevo io...meglio di così non potevo chiedere.....e adesso via di alcune foto....:
Di primo mattino vista sul cervino e grand combin
panoramica sempre italiana
cielo e neve
belvedere e metro...
parigi?no...
1:qualità della neve mai gelata,bella compatta e morbida sia in italy che di là...dove peccano un pochino per la battitura meno assidua.
2
3
4:eccehcavolo...dopo aver visto metrate di neve ed essere rimasto a casa per tutto il periodo...mi sono feriato un giorno...e via.ero già stato lo scorso anno nel comprensorio..ma ad aprile i francesi non avevano neve...di qua invece c era troppa gente risultato...mi era rimasto qua...da riprovare come lo volevo io...meglio di così non potevo chiedere.....e adesso via di alcune foto....:
Di primo mattino vista sul cervino e grand combin

panoramica sempre italiana

cielo e neve

belvedere e metro...

parigi?no...