la thuile -la rosiere 10.01.12

bravo e fortunato...:D
ho sempre adorato la thuile però per una serie di motivi, sono anni che non ci metto piede..conto di rimediare a febbraio :wink:
 
la località che si vede dall'altro versante credo sia Villaroger, nel comprensorio di Les Arcs/Paradiski

i nomi non li so..comunque la valle di fronte a la rosiere ho guardato bene sciavano...e c erano altri impianti più a est rispetto alla foto....ma non ho idea...si vedevano bene...:D
 
eccoci
71070-10012012805.jpg

Allora, le piste che si intravedono sul fianco della montagna dietro la seggiovia in primo piano sono della località Villaroger (come ha detto giustamente Pierr) e sono collegati con il comprensorio di Les Arcs. La cima più alta che si intravede è il Mt. Pourri (3.779 mt.) e sulla sinistra, in lontananza, è situato il comprensorio di Tignes/Val D'isere, denominato Espace Killy. La località con gli impianti che Marcol dice di avere intravisto verso est è St. Foy Tarentaise che possiede un piccolo comprensorio sciistico che ha l'unico neo di essere esposto quasi tutto a nord-ovest e quindi in pieno inverno il sole lo vede pochissimo.
 
marcol, vaffanculo!!! :D

Arrivato secondo ma anche io volevo dire la stessa cosa :D

Bravo Maicol (in tanti ti chiamano così).


per favore dammi un consiglio per sabato:
il tizio di Lainate come ti avevo detto mi vuole portare a Gressoney, dove non sono mai stato e quindi a me potrebbe andare bene, ma te dove andresti per una giornata?
 
Top