Haidi - Un saluto a tutti gli skifosi

Haidi

New member
Ciao a tutti,
vi seguo già da qualche anno (anche se ultimamente vi avevo un pò lasciati) e vi trovo decisamente competenti, non penso di essere sicuramente alla vostra altezza, ne sapete veramente tanto, ma imparare cose nuove da voi è sempre un piacere! Non mi sono mai iscritta a causa del poco tempo che avevo da passare davanti al pc...
Prima di ogni altra cosa credo che meritiate i complimenti per questo bellissimo e validissimo forum!
Vivo a Genova, ho 28 anni e scio ormai da parecchi anni.. Ho iniziato all' età di 4 anni (al tempo più in braccio al maestro che sulla neve!) per poi riprendere questo bellissimo sport intorno ai 14, sicchè non mi sono più fermata! Sci sci sci e soltanto sci!!:WHOO
Ho girato tra la VDA, il Piemonte, il Trentino (dove ho lasciato un pezzo di cuore :skiamo: splendido DS!!!) e... ovunque ci sia neve!! Quest' anno per la prima volta sono stata anche a Livigno. Se potessi passerei tutta la stagione invernale a sciare! ...in estate, da buona ligure, un pò di riviera non me la leva nessuno e fa bene anche quella!! :D
Prediligo la sciata aggressiva, ma ogni tanto non disdegno qualche curva in conduzione.
Da poco tempo sto imparando ad andare anche sullo snowboard "costretta" mio malgrado da amici, tutti snobborder incalliti :) e mi diverto abbastanza (cadute apparte;)) detto questo la passione che ho per lo sci resta sempre la maggiore!(con loro grande dispiacere :checepossofa:)
Sono contenta grazie a questo forum, di poter conoscere persone che, oltre a condividere ed apprezzare la bellezza della montagna e dei suoi paesaggi incantevoli, condivida anche la mia scelta stilistica di discesa!!:D
Che altro dirvi... non amo gli eccessi incontrollati (in ogni campo), rispetto e amo essere rispettata e... odio le persone che in coda agli impianti spingono... per andare non si sa dove... "camminando" sugli sci altrui!!! Ma c'est la vie ci sono anche loro :shock: così mi rimetto solo a lanciare ogni tanto qualche occhiataccia quà e là HIHIHI skifosi state in campana!
La mia giornata sulla neve inizia con sveglia presto (l' ora dipende dal posto in cui mi trovo...molto meglio quando sono in hotel così posso dormire qualche ora in più HIHIHI), colazione (se no rischio di addormentarmi in seggiova!!) poi di corsa in coda (si spera poca) dagli impianti e sci sci sci e ancora sci!!! Non disdegno una pausa cioccolata per scaldarmi un pò (soffrendo molto il freddo :() e poi dinuovo in pista fino a chiusura impianti...:MONKEY :MONKEY :MONKEY
Ah dimenticavo... nei comprensori predisposti adoro sciare anche in notturna, davvero molto suggestiva come esperienza!!
Spero di non avervi tediato troppo HIHIHI

Un saluto e buona neve a tutti
 
Entusiasmante presentazione: bravissima! Anche se ho qualche anno in più, vivo lo sci esattamente come te:D:D:D.

Solo mi hai fatto sentire un po' in colpa, perché sì... lo ammetto... in coda non spingo e non supero... ma sto molto vicino a quelli davanti, perché non amo che qualcuno si insinui nel mezzo e nel fare cio, (mi cospargo il capo di cenere!!!) capita in effetti occasionalmente di pestare le code :( Mi sento le tue occhiatacce addosso: prometto che non lo farò più.:(:(:(

Con l'occasione ti segnalo il raduno:

http://www.skiforum.it/forum/raduni-incontri/57252-secondo-raduno-3v-26-29-gennaio-2012-a.html

C'è già una fanciulla (circa tua coetanea) sicura, forse una seconda e probabilmente una macchina che parte e forse una che passa da Genova.
 
Grazie Ulrico!
Dai cercherò di limitare le occhiatacce HIHIHI

Il 3d lo avevo seguito agli inizi, appena riesco gli ridò un' occhiata e mi aggiorno un pò... non sono mai stata in 3v e potrebbe essere un buon motivo per aggiungermi a voi! Ferie permettendo:(

Ci teniamo aggiornati!
 
Entusiasmante presentazione: bravissima! Anche se ho qualche anno in più, vivo lo sci esattamente come te:D:D:D.

Solo mi hai fatto sentire un po' in colpa, perché sì... lo ammetto... in coda non spingo e non supero... ma sto molto vicino a quelli davanti, perché non amo che qualcuno si insinui nel mezzo e nel fare cio, (mi cospargo il capo di cenere!!!) capita in effetti occasionalmente di pestare le code :( Mi sento le tue occhiatacce addosso: prometto che non lo farò più.:(:(:(

Con l'occasione ti segnalo il raduno:

http://www.skiforum.it/forum/raduni-incontri/57252-secondo-raduno-3v-26-29-gennaio-2012-a.html

C'è già una fanciulla (circa tua coetanea) sicura, forse una seconda e probabilmente una macchina che parte e forse una che passa da Genova.

Speriamo veramente che una possa partire da GE...altrimenti mi licenzio...e parto lo stesso:D:D Che :MONKEY
 
Visto che ci siamo un pochino conosciute sul thread 3v...vedo adesso la tua presentazione...accicpicchia bravissima..poi ti sei iscritta a pennello proprio in occasione di questo bel raduno...
ottima presentazione e benvenuta tra noi...bello vedere la presenza qui al femminile!!!:D
Vedo che siamo coetanee, o almeno ci correrà pochissimo....faccio gli scongiuri per il tuo lavoro e che il capo ti possa dare l'OK!!:crossed::crossed::crossed::D:D

Intanto benvenuta tra noi...e a presto sull'altro/altri thread!!!:D
 
Visto che ci siamo un pochino conosciute sul thread 3v...vedo adesso la tua presentazione...accicpicchia bravissima..poi ti sei iscritta a pennello proprio in occasione di questo bel raduno...
ottima presentazione e benvenuta tra noi...bello vedere la presenza qui al femminile!!!:D
Vedo che siamo coetanee, o almeno ci correrà pochissimo....faccio gli scongiuri per il tuo lavoro e che il capo ti possa dare l'OK!!:crossed::crossed::crossed::D:D

Intanto benvenuta tra noi...e a presto sull'altro/altri thread!!!:D

Grazie del benvenuto e grazie a voi per l' accoglienza... Hai tenuto tutto il giorno le dita incrociate?! :D
Ferie ottenute!! :MONKEY :MONKEY
 
ciao conterranea ,bel berretto ...tralascio sul spraguanto da 8000...
Ciao concittadino!
Cosa avrebbero i guanti??:D:Dsono normalissime moffole....quelli da 8000 sono in lista per l’anno prossimo!!

Bene... ho appurato che vi piacciono i miei berretti ...prima o poi mi deciderò ad usare questo benedetto casco!!
 
Ciao concittadino!
Cosa avrebbero i guanti??:D:Dsono normalissime moffole....quelli da 8000 sono in lista per l’anno prossimo!!

Bene... ho appurato che vi piacciono i miei berretti ...prima o poi mi deciderò ad usare questo benedetto casco!!

no bhe mi faceva solo sorridere vedere in foto guanto e copriguanto per lo sci alpino..si usa piu frequentemente in alta quota ...ciononostante ognuno il freddo lo sente a modo proprio...
se nn corri berretto lana batte casco ..
 
Top