dove sara'? :wink:
G garmont Active member 29 Aprile 2006 #1 dove sara'? :wink: Allegati boschetto_delle_meraviglie_288.jpg 26.9 KB · Visualizzazioni: 487
G garmont Active member 29 Aprile 2006 #3 :think: puo' essere.... ma la sotto nel bosco secondo me si va anche dopo abbondanti nevicate... :think: occhio pero!!! parlano di un profondo kanion... :sbavsbav:
:think: puo' essere.... ma la sotto nel bosco secondo me si va anche dopo abbondanti nevicate... :think: occhio pero!!! parlano di un profondo kanion... :sbavsbav:
U utente431 Guest 29 Aprile 2006 #7 finx ha detto: ma no quella è la val de la brogna Clicca per espandere... mmmmhh.....no credo di no....a me pare sia la Val Fregna se onn mi sbaglio..... :lol:
finx ha detto: ma no quella è la val de la brogna Clicca per espandere... mmmmhh.....no credo di no....a me pare sia la Val Fregna se onn mi sbaglio..... :lol:
E ELIOska! New member 2 Maggio 2006 #8 Sembra che il tipo si appresti al disboscamento...non so se farà uno snowpark...ma sicuramente ci sarà da divertirsi... :wink:
Sembra che il tipo si appresti al disboscamento...non so se farà uno snowpark...ma sicuramente ci sarà da divertirsi... :wink: