Cervinia 1 maggio

ciuk

Ciukkamente Unico
Se qualcuno fosse interessato a fare una sciata comprensorio internazionale, si potrebbe dividere la promozione Sant.Anna...

Il 1 maggio...

io la butto lì, rispondo eventualmente domenica sera perchè vado a farmi un giro in svizzera

Ciao

Ci potrei essere, gambe e Y10 permettendo... :think:

Ti lascio un msg in privato x contattarci...

So che ci andranno il Doc e 1Q ma quelli sono dei mostri sacri, mi incutono troppa soggezione!!!! :oops:

Ho dovuto chiedere una licenza per motivi famigliari...non ci potrò essere :uuue: confido in voi per l' esito della battaglia finale sul fronte italo-svizzero!

sapete le previsioni meteo di cervinia per domenica e lunedi?
da una parte dicono una cosa e dall'altra l'opposto

finx ha detto:
sapete le previsioni meteo di cervinia per domenica e lunedi?
da una parte dicono una cosa e dall'altra l'opposto

Anch'io ho notato molte differenze tra i vari meteo per i prossimi giorni... ne dobbiamo dedurre che la variabilità sarà notevole. Pare meglio lunedì che domenica, comunque.

Anche io ho dovuto chiedere una licenza per motivi familiari,confido nei ragazzi in trincea guidati dal DOC :uuue:

Decisione definitiva, non vengo! :(
La mia Y10 perde acqua dal radiatore, in queste condizioni partire è un azzardo... sarà per la prossima!

A chi ci sarà, auguro buon divertimento e un bel reportage! (1Q sei avvisato :wink: bravo come sei a farne!)

Ehm tirando le somme ho capito che non si fa...

Giusto?

Il condizionale è d'obbligo, io ho capito così quindi domani riposo!

Ma non si sa mai che qualcuno si connetta prima di partire per controllare...
...

In realtà i messaggi li avevo letti prima e stavo per rispondere a Drey... poi ho letto il non si fa e mi sono rilassato, ho disfato i bagagli e messo via gli sci con calma!

P.S.:
Guardate che non è ancora finita, la neve cercandola c'era ANCHE questo weekend!
Il Titlis, da quel che scriveva Dani, è aperto fino al 28 maggio;
lo Stelvio mi pare apra il 1 giugno, quindi la stagione per me finisce a metà luglio!!!