Situazione neve Val Brembana: Bremboski, Piazzatorre, Valtorta

Falketto

Well-known member
Viste le nuove direttive stringenti sulle discussioni riguardo la neve apro questo argomento raggruppando le località della Val Brembana...Allora com'è stata la giornata? Quanti cm ha messo??? Non sembravano brutte le webcam, giusto??
Ora do un'occhiata in giro su internet per capirci qualcosa :D
 
Viste le nuove direttive stringenti sulle discussioni riguardo la neve apro questo argomento raggruppando le località della Val Brembana...Allora com'è stata la giornata? Quanti cm ha messo??? Non sembravano brutte le webcam, giusto??
Ora do un'occhiata in giro su internet per capirci qualcosa :D

Bell'idea falk....a foppolo e san simone mi sa che sta facendo qualcosa di interessante....nevicava anche a piazzatorre..
P.s ma non era meglio aprire una duscussione legata a tutte le orobie , val seriana compresa?:D
 
Bell'idea falk....a foppolo e san simone mi sa che sta facendo qualcosa di interessante....nevicava anche a piazzatorre..
P.s ma non era meglio aprire una duscussione legata a tutte le orobie , val seriana compresa?:D

Sì però ho fatto una castroneria...ho sbagliato sezioneeee ahah :D
Boh, forse accorparle tutte sarebbe troppo, secondo me l'idea migliore è dividerle per valle...

Infatti volevo aprire un'altra discussione sulla val Seriana con Spiazzigromo, Lizzola, PresolanaMontePora...
Mentre invece si può modificare quello di Colere che già esiste ed includere anche Schilpario così fai Val di Scalve :D

Però dite voi :D

Per la sezione località invece meglio un topic per ciascuna singola :D
 
Quota neve??? Dato che Piazzatorre senza la pista del bosco vale molto meno è rilevante, anche se da quel che dicono qualche cannone ce l'hanno....Riuscire ad aprire tutto sarebbe un colpaccio!!
Aspettiamo info su quanta ne sta mettendo, per ora nessuna info nemmeno sul forum della valle...
Se c'è qualche moderatore che legge potrebbe spostare la discussione nella sezione neve? Grazie! :D
 

.

Mio padre ha telefonato all'Andrea del rifugio Lecco ai piani di Bobbio e gli ha detto che li stà piovendo :shock: :shock: a me sembra strano che abbia capito male mio papà!??
 
Brutta roba...mi sa che c'è da aspettare domattina per webcams e bollettini....Però la webcam di Foppolo non era male, idem quella delle Torcole ma molto annebbiata quindi potrei aver visto male...
 
Va beh Bobbio è il minore dei mali anche se un po' mi dispiace comunque Foppolo oggi stà andando alla grande!!! Qui da me a Zogno piove ora e molto ma molto probabilmente vuol dire che a Foppolo nevica e se continua così ancora per un paio di ore per me di neve in totale ne farà (andando bene) 30cm!!!
Comunque domani si vedrà!
 
Le cam di foppolo emsan simone non erano niente male oggi...e il grosso della perturbazione e' entrato nel tardo pomeriggio!!!:D
 
Ma domani quindi!? ho guardato tutti i siti ma non c'è alcun avviso!! apre qualcuno? almeno x Domenica saran pronti!?
 
domani aprono Foppolo (solo IV Baita Montebello) e San Simone (solo Arale).... Non è il massimo però ci si accontenta!
 
STAGIONE INVERNALE 2011/2012:
Lunedi 26 Dicembre : Apertura seggiovia di arroccamento Gremei 1 e Rifugio Gremei. Le condizioni attuali di innevamento sono insufficienti per poter aprire le piste. Consulta il bollettino neve e controlla le nostre webcam per essere aggiornato sulle condizioni di innevamento.
Che tristezza :( :( :( :(
 
Top