Ormai siamo alla fine, in questo scorcio di stagione ogni sciata è un regalo inaspettato e tra poco staremo tutti a programmare chi l'uscita in ghiacciaio, chi le vacanze estive.
Solo pochi fortunati che abitano vicino alle montagne più alte possono tirare avanti fino a maggio inoltrato approfittando dell'ultima neve (vedi titlis, eh dani?), mentre da noi il manto si sta sempre più assottigliando e le località stanno chiudendo gli impianti.
Come è andata la vostra stagione? Siete soddisfatti?
Per quanto mi riguarda quest'anno non è andata poi tanto male, fino ad ora una 50ina di giorni sugli sci credo di averli fatti, sono ritornato in valgardena dopo un anno di stop e ormai sono i figli che mi portano a sciare e non il contrario.
Ufficialmente chiuderò la prima parte della stagione il prossimo we, ancora non so se cambierò un paio di sci, ma assieme allo sciclub stiamo pianificando le uscite estive.
E visto che siamo in tema di "amarcord", vi lascio qualche immagine della stagione ormai agli sgoccioli[
][
]
Alcune immagini di ovindoli, con il gran sasso che spunta tra le nubi
Il pistone a fine stagione (rima![
][
] )
Tutti in fila per l'allenamento
ed il tracciato
Il riscaldamento prima della gara
La mia piccola "classe" di adepti [8D][8D]
Un gruppetto di irriducibili[
]
I miei fedeli compagni di divertimento[
] [
]
(da notare, sul rossignol, la targhetta di ornellosport[
] )
Alcune foto sono in formato "lenzuolo", imageshack non le riduce, pazienza, mi scuso con tutti voi.
Un caro saluto a tutti [
]
Solo pochi fortunati che abitano vicino alle montagne più alte possono tirare avanti fino a maggio inoltrato approfittando dell'ultima neve (vedi titlis, eh dani?), mentre da noi il manto si sta sempre più assottigliando e le località stanno chiudendo gli impianti.
Come è andata la vostra stagione? Siete soddisfatti?
Per quanto mi riguarda quest'anno non è andata poi tanto male, fino ad ora una 50ina di giorni sugli sci credo di averli fatti, sono ritornato in valgardena dopo un anno di stop e ormai sono i figli che mi portano a sciare e non il contrario.
Ufficialmente chiuderò la prima parte della stagione il prossimo we, ancora non so se cambierò un paio di sci, ma assieme allo sciclub stiamo pianificando le uscite estive.
E visto che siamo in tema di "amarcord", vi lascio qualche immagine della stagione ormai agli sgoccioli[
Alcune immagini di ovindoli, con il gran sasso che spunta tra le nubi
Il pistone a fine stagione (rima![
Tutti in fila per l'allenamento
Un gruppetto di irriducibili[
(da notare, sul rossignol, la targhetta di ornellosport[
Alcune foto sono in formato "lenzuolo", imageshack non le riduce, pazienza, mi scuso con tutti voi.
Un caro saluto a tutti [
Y