Divisa DKB o RH+?

Chicco#32

Well-known member
Ciao a tutti....dopo 11 anni con la divisa Phenix, di cui sono enormemente soddisfatto, vorrei cambiare, se non altro perchè mi ha stufato (in realtà è come nuova)....

:MONKEY

dopo diverse prove sono 3 le divise top catalogo che mi stanno bene...o quasi...

:D

La Goldwin di punta colore nero (G15000ES), che considero però troppo nera.....

cs.jpg

la DKB:

206yfba.jpg

che non trovo sul sito in quanto non aggiornato....(ciò non depone a loro favore)

e una RH+

zerorh+ - Active & Eyewear

jv6gig.jpg

domande.....

fra DKB e RH+, quale è qualitativamente superiore?

DKB è un prodotto Italiano....anche RH+?

la RH+ veste molto aderente, sembra proprio il modello così, confermate? non la trovo scomoda, ma non sono abituato ad una divisa aderente.... (la mia divisa attuale ha una giacca di una taglia di troppo)

grazie..

vedendo le foto... assolutamente la prima o la seconda... sulla prima hai una maggiore qualità e un costo maggiore, sulla seconda direi che la vestibilità è ottima!!

vedendo le foto... assolutamente la prima o la seconda... sulla prima hai una maggiore qualità e un costo maggiore, sulla seconda direi che la vestibilità è ottima!!

ma per prima intendi la DKB?

cmq con la DKB stiamo a 1094 euro, con l'RH+ stiamo a 1340 euro....

:-?

dici che la DKB è qualitativamente migliore?

e cosa intendi per vestibilità ottima? l'RH+ veste molto più aderente....

PS.Halti provata, trovo scomodo il colletto estremamente abbondante....io scio con la giacca sempre un po' aperta e temo che il bavero grande svolazzando dia fastidio...

;)

ma per prima intendi la DKB?

cmq con la DKB stiamo a 1094 euro, con l'RH+ stiamo a 1340 euro....

:-?

dici che la DKB è qualitativamente migliore?

e cosa intendi per vestibilità ottima? l'RH+ veste molto più aderente....

PS.Halti provata, trovo scomodo il colletto estremamente abbondante....io scio con la giacca sempre un po' aperta e temo che il bavero grande svolazzando dia fastidio...

;)

tralasciando che i prezzi sono veramente alti...
come prima, io parlo della goldwin che hai provato da mark: veramente ben fatta e ti vestiva bene... e sai che con goldwin siamo al top (al pari di altre marche naturalmente)
la DKB è molto bella esteticamente e come vestibilità... ma credo che qualitativamente sia inferiore alla goldwin...
RH+ non la conosco ma non mi piace come vestibilità e non conosco i materiali....
quest'anno ho trovato nella halti un mix di tutte queste cose, sommate ad un prezzo decisamente onesto per quello che valgono (materiali, qualità, finiture e taglio)...
in ogni caso credo che stai confrontanto il meglio (o tra il meglio....).... scegli quella che senti meglio addosso....

.

Ma se i prezzi sono quelli (credevo fossero ben più bassi) allora Sweet protection o peak performance o norrona... tutta la vita!

il resto è noia!

tralasciando che i prezzi sono veramente alti...
come prima, io parlo della goldwin che hai provato da mark: veramente ben fatta e ti vestiva bene... e sai che con goldwin siamo al top (al pari di altre marche naturalmente)
la DKB è molto bella esteticamente e come vestibilità... ma credo che qualitativamente sia inferiore alla goldwin...
RH+ non la conosco ma non mi piace come vestibilità e non conosco i materiali....
quest'anno ho trovato nella halti un mix di tutte queste cose, sommate ad un prezzo decisamente onesto per quello che valgono (materiali, qualità, finiture e taglio)...
in ogni caso credo che stai confrontanto il meglio (o tra il meglio....).... scegli quella che senti meglio addosso....

concordo con te sulla superiorità della goldwin...sentita solo nella prova e fin nei minimi particolari....è che la volevo un po' più colorata, quella è troppo nera, sembro quasi un meccanico di formula uno.....

:D

per Halti te l'ho detto, non mi facevano morire come mi stavano..oltre al fatto che, come scritto, io scio con la zip sempre tirata un po' giù e sicuramente i colloni tenderebbero a svolazzare troppo....

X lollo e Tonio: i prezzi sono i soliti prezzi folli di Roma pre saldi...aspetto cmq i saldi o che arrivino allo spaccio DKB che è qui a Roma....

;)

ciao Chicco,
potresti dirmi dove hai provato a Roma la DkB, la Halti e la RH+??

grazie