Cervinia 21/11/2011 il colpevole torna sempre sulla scena del delitto

SkiMachine

Active member
Si dice che "il colpevole torna sempre sulla scena del delitto", e infatti io e Vittorioc73 ieri a BEN 9 giorni di distanza siamo tornati.

L'intenzione era di proseguire con l'addestramento sciistico interrotto l'11-11-11, curando stile, bastoncini & C.

La giornata, meteorologicamente parlando, NON è stata bella: vedevamo un bellissimo cielo sopra il lato elvetico del comprensorio, ma da noi coperto, luce piatta e a tratti anche cattiva visibilità.

68937-image002.jpg


68938-image003.jpg


Ciò nonostante abbiamo sciato, sciato, sciato... complice anche la pochissima gente in giro.

Prima in zona seggiovie Plan Maison, Fornet e Bontadini (dalle 9 alle 13). Poi dopo un rapido pasto al rif. Bontadini, in zona Cime Bianche, Ventina e Lago Goilet.

In un paio delle innumerevoli risalite in funivia abbiamo incontrato e conosciuto il campione del mondo di chilometro lanciato, Simone Origone, che era lì ad allenarsi con con degli sci da paura:shock:.
Lascerò a Vitt descrivere come ci scia:PAAU

68939-image004.jpg


A fine giornata abbiamo avuto l'insolita esperienza di risalire con la nuova funivia tutta per noi: così il panorama a 360° è davvero fruibile.
68935-image001.jpg


68940-image005.jpg


Ultima seggiovia Fornet agguantata 2 minuti prima della chiusura, passando per l'ultimo tornello senza cappuccio (sotto gli sguardi poco entusiasti gli addetti) e discesa finale in solitaria.

Una giornata comunque piacevole.:D:D:D

Notizie per tutti (chieste e ricevute da un addetto impianti):
  • Da giovedì apre la seggiovia Pancheron.
  • Da sabato apre Valtournenche.
 
Ultima modifica:
Si dice che "il colpevole torna sempre sulla scena del delitto", e infatti io e Vittorioc73 ieri a BEN 9 giorni di distanza siamo tornati.
:XX Ma con tutta la "fame" che c'è in giro vi sembrano cose da fare? :D
Peccato per la luce!
 
c è poco da fare l unica certezza in questo mondo di incertezze rimane CERVINIA!!!!!!!!!!!

VALLEE RULEZZZZZZZZ alla faccia di chi spera di sciare a 1000 metri....:D:D
 
Notizie per tutti (chieste e ricevute da un addetto impianti):
Da giovedì apre la seggiovia Pancheron.
Da sabato apre Varturnance.

Evvai:D:D:D io ho inviato una mail per la Pancheron ieri ma mi avevano risposto che non sapevano ancora darmi nessuna informazione...
Domenica allora sono su:MONKEY:MONKEY:MONKEY
 
Il tipo del km lanciato l ho beccato in funivia anche oggi!!
La zona goillet con neve fuoripista ancora molto godevole...
Oggi zero nuvole
 
Bravi, ragazzi, così si fa! Ulrico, mi stavo giusto chiedendo come fosse messo il tuo ginocchio... Bene, suppongo! Meno male...

Gli sci da chilometro lanciato sono paurosi... Del resto, il fatto che tocchino i 250 km/h è ancora più pauroso!!! :shock: Ma dove si allenava? Sul Ventina alto?

Comunque... Continuate così!!
 
Top