FREERIDER???

JEENYUS

New member
visto che da me esce quando vuole....

da voi quando esce???é puntauale di solito ho esce quando vuole in edicola???

quanti numeri all'anno ci sono?

bella domanda....

esce quando la vivalda decide che deve uscire...cioè sempre in ritardo. L'ultimo numero è uscito a marzo

dovrebbero essere 5 numeri ma per ora solo 3 ne sono usciti per cui ne manca uno più il summer issue

oltre a quando esce il problema dalle mie parti è dove trovarlo di solito le edicole le tengono per al massimo un paio di uscite poi si scordano che esiste

ultimamente qui a bologna si trova abbastanza facilmente .....se ne vendono un bel pò....comuqnue sul sito della vivalda si può chiedere quali edicole ce l'hanno

.

da me si trova facilmente....però esce quando vuole!!!

come mai un comportamento simile dalla casa editrice???
non mi sembra che cosi facendo faccia una bella figura.
O sbaglio?

Però se vogliamo essere "pignoli"...
Io mi volevo abbonare... vado sul sito per farlo e... :OOO
Non è possibile farlo ne con carta di Credito e nemmeno con la Paypal! :OOO

Fabio ha detto:
Però se vogliamo essere "pignoli"...
Io mi volevo abbonare... vado sul sito per farlo e... :OOO
Non è possibile farlo ne con carta di Credito e nemmeno con la Paypal! :OOO

Eheheeh nel 2006 ci tocca ancora usare moneta tonante! :lol:

Scherzi a parte io ho semplicemente mandato un fax che oltretutto uso ogni anno pe il rinnovo.
Di seguito un esempio (del tutto valido a parte i dati anagrafici disneyani)

--- FACSIMILE --
facsimile transmittal
To: Vivalda Editore Fax: 0117732170
From: Paperino Paolino Date: 01/Gen/2006
Re: Abbonamento Free.Rider

Nome: Paperino
Cognome: Paolino
email: paperino@paperopoli.com
Indirizzo: via degli olmi12 Paperopoli (PP) 20100
Tel. 348.0000000
Abbonamento: FREE.RIDER +Il volo dell'angelo (M.Siffredi)
Prezzo: 35,00 EURO
Totale: 35,00 EURO
PAGAMENTO:
Carta: VISA
Intestata a: Paperino Paolino
n: xxxx xxxx xxxx xxxx
scadenza: Mese / Anno
data nascita: 01/01/1900
data: 01/01/2006
Firma

INIZIO A STUFARMI DI ASPETTARE STO GIORNALE

ma quando cazzo esce...è proprio una merda scusatemi , ma lo fanno uscire quando vogliono è proprio una brutta cosa secondo me , un comportamento inacettabile.

:straincazzato:

Se fossimo tutti appassionati di calcio non succederebbe, perchè lì girano i miliardi come noccioline.
Visto che ci piace uno sport di nicchia, chi fa riviste lo fa presumibilmente con mezzi più scarsi, tanta passione e meno mezzi, è naturale ci siano dei problemi; a una rivista come freerider i ritardi glie li perdono volentieri :wink:

net-surfer ha detto:
Se fossimo tutti appassionati di calcio non succederebbe, perchè lì girano i miliardi come noccioline.
Visto che ci piace uno sport di nicchia, chi fa riviste lo fa presumibilmente con mezzi più scarsi, tanta passione e meno mezzi, è naturale ci siano dei problemi; a una rivista come freerider i ritardi glie li perdono volentieri :wink:

io no

ritardi simili non sono accettabili.
Non so come sei abituato tu a lavoro , ma io lavorando per mio conto devo rispettare i clienti ed avere dei tempi , e non posso fare quello che voglio altrimenti i clienti vanno da un altro.

questo vale anche per i giornali, a questo punto mi devo cercare un altra rivista!!!

Io prendo sempre ON BOARD è in 6 anni non hanno mai mancato un numero, non hanno mai avuto ritardi, anche quando erano insieme ad ON BOARD EUROPE.
Che inizino a lavorare veramente e si diano da fare e a rispettare i tempi.

Già che ci sono.

VORREI ANCHE RICORDARGLI CHE LA SCENA FREERIDE ITALIANA NON SONO SEMPRE I SOLITI CHE VEDIAMO SU FREERIDER, CI SONO TANTISSIMI SCIATORI BRAVI IN ITALIA.
NON SEMPRE I SOLITI CHE VEDIAMO DA ANNI SULLA RIVISTA , CHE DETTO SINCERAMENTE MI SONO QUASI ROTTO DI LEGGERE QUEI SERVIZI.
CHE DIANO SPAZIO ANCHE AD ALTRI NON SEMPRE HAI SOLITI