Apertura 2011-12 a Ischgl

marcussiena

The count of Tuscany
Toskanacci Opening 2011-12 a Ischgl

Cominciamo con le sottoscrizioni ;)
che ve ne pare di ischgl il 25-26-27 novembre per l'apertura? Viene nessuno?

ISCRIZIONI
marcussiena
Pepo
Vitty
Ciccio
pippo
 
Ultima modifica:
segna, segna! chi è venuto coi toskanacci 'un s'è mai pentito! :D

Sei un toscanaccio!:D...Cavoli siete fortissimi!!!:YYY...Una volta papy fece amicizia con un signore toscano in sett.bianca...aveva sempre la battutta pronta...mi faceva sbellicare dalle risate :DDD....vi dovrebbero brevettare come
antidepressivo !:D :YEM:
 
Sei un toscanaccio!:D...Cavoli siete fortissimi!!!:YYY...Una volta papy fece amicizia con un signore toscano in sett.bianca...aveva sempre la battutta pronta...mi faceva sbellicare dalle risate :DDD....vi dovrebbero brevettare come
antidepressivo !:D :YEM:

non so se siamo tutti "antidepressivi" noi toskanacci...ma certamente quelli che sono venuti con noi nelle nostre scappatelle si so' ammazzati dalle risate ;)
(vedesi gli innumerevoli reportage degli anni scorsi).
Magari per tirare su il morale più tardi linko le nostre scappatelle ;)
 
aspettavo con ansia questa discussione:D
io e cicciotom vorremmo esserci......l' unica cosa dovremmo sapere le date con certezza entro i primi di ottobre per chiedere i gg.....:KEV
e si parte col conto alla rovescia......
 
grandi pisani!!!!! :DDD l'apertura è l'utlimo weekend di novembre. In particolare da venerdì 25 (cerchiamo tutti di prendere un giorno di ferie venerdì così che possiamo partire di mattina e arrivare nel primo pomeriggio e non a notte fonda come capita in genere con i toskanacci!) a domenica 27 novembre. E' ovvio che chiunque venga si gestisce il tempo come crede. Chi vuole sciare andrà a letto prima e chi vuole straviziare potrà scegliere di andare a letto alle 3. Se riusciamo ad organizzare presto possiamo vedere se troviamo un appartamento ad ischgl a prezzi decenti anzichè andare fuori dal centro.
 
Per ora non posso dirvi "ci sono" ma ci sto pensando e mi piacerebbe molto :MONKEY
Se qualche altro skifoso del veneto ci fa un pensierino e riusciamo a smezzare lo gasolio e la autostrada...
Ci sono ottime piste a Ischgl
Salve.

apres_ski.jpg
 
Per ora non posso dirvi "ci sono" ma ci sto pensando e mi piacerebbe molto :MONKEY
Se qualche altro skifoso del veneto ci fa un pensierino e riusciamo a smezzare lo gasolio e la autostrada...
Ci sono ottime piste a Ischgl
Salve.

apres_ski.jpg

che godosi che siete..per me rimane un putan tour...non un apertura di stagione.comunque vi invidio...
 
ciao marcus!

io sto vivendo una lotta interiore:D...devo decidere se aggregarmi a voi toskanacci o andare in val senales all'opening dei telemarkers...

che limite di tempo dai per prenotare l'alloggio migliore?
 
Top