ferragosto a Les2alpes

zebrina74

New member
non c'ero mai stata, è un posto molto diverso dalla mia idea di "montagna" (=valgardena/valdifassa e poco altro), devo dire che è stato divertente metter su gli sci in un periodo così anomalo, il ghiacciaio in fondo alla pista di partenza era praticamente un mix di asfalto e ghiaccio, per il resto però la neve così variabile mi ha vagamente ricordato le condizioni del fuoripista, in effetti dovevi cercarti il percorso anche sul tragitto in "àncora", detto questo dopo 3 ore e mezza sulle stesse 5-6 pistine l'entusiasmo scemava e visto che la località offre molte occasioni per divertirsi così abbiamo optato per sciare un solo giorno su 6.
 
non ho neanche una foto perchè quel giorno era tutto bianco, c'era un'umidità impressionante....però ho le foto del rafting se interessano!
p.s. ho cercato il jamsession di cui avevo letto spesso qui, ma dove rimaneva?
 
non c'ero mai stata, è un posto molto diverso dalla mia idea di "montagna" (=valgardena/valdifassa e poco altro), devo dire che è stato divertente metter su gli sci in un periodo così anomalo, il ghiacciaio in fondo alla pista di partenza era praticamente un mix di asfalto e ghiaccio, per il resto però la neve così variabile mi ha vagamente ricordato le condizioni del fuoripista, in effetti dovevi cercarti il percorso anche sul tragitto in "àncora", detto questo dopo 3 ore e mezza sulle stesse 5-6 pistine l'entusiasmo scemava e visto che la località offre molte occasioni per divertirsi così abbiamo optato per sciare un solo giorno su 6.

vabbè 5-6 pistine ed entusiasmo che "scema" mi sembra la descrizione dell'unica pista che ci sta a etna Nord HIHIHIHIHIHI
peraltro le hai intraviste con la foschia mi pare di aver capito....io dopo una settimana di sci tutte le mattine trovavo ancora angoli da guardare e sai quanti crepacci lontani dalla pista nuovi ti si aprono allo sguardo?
ma che siete tutti parenti di Ghedina in sto forum?

ps non sono un principiante ma scio da 22 anni però l'entusiasmo per Les2Alpes non mi è ancora scemato :MUCCA
come ho già scritto altrove un ghiacciaio non ha le pretese di essere un comprensorio invernale, evidentemente per molti deve essere così :shock:
 

.

Top