Seggiovia per il nostro ing. admin

matteoT

New member
Ecco la puleggia vista da sopra

ds102848jc.jpg

ds102891et.jpg

ds102915dc.jpg

ds102973fr.jpg

Bella la struttura proteggi caduta seggiole solo per il lato di partenza della seggiola.
Bella la puleggia... Mi piacciono le pulegge.

Conosce gli impiantisti. Salire di giorno, in stagione, su una seggiovia penso sia una cosa impossibile :D

sì e poi la seggiovia era chiusa, mentre aspettavamo il gattista per fare un lavoro, ci siamo fatti un giretto panoramico :lol:

matteoT ha detto:
robbs ha detto:
matteoT ha detto:
che vuoi che sia saranno 4-5 metri :wink:

il balcone di casa mia sarann neanche 4 e l'effetto è traumatico! :wall:
immagino sia una bella rogna soffrir di vertigini, e come fai sulle seggiovie funivie ecc?

stare sulle seggiovie (intese come seggiolini) o sulle funivie non mi da alcun fastidio..sarà perche sono seduto oppure dentro una cabina, insomma mi sento sicuro..riesco anche a guardare di sotto! mentre stare sopra a un pilone oppure affacciato a un balcone con una semplice ringhiera i problemi aumentano!

robbs ha detto:
matteoT ha detto:
robbs ha detto:
matteoT ha detto:
che vuoi che sia saranno 4-5 metri :wink:

il balcone di casa mia sarann neanche 4 e l'effetto è traumatico! :wall:
immagino sia una bella rogna soffrir di vertigini, e come fai sulle seggiovie funivie ecc?

stare sulle seggiovie (intese come seggiolini) o sulle funivie non mi da alcun fastidio..sarà perche sono seduto oppure dentro una cabina, insomma mi sento sicuro..riesco anche a guardare di sotto! mentre stare sopra a un pilone oppure affacciato a un balcone con una semplice ringhiera i problemi aumentano!

io non ho mai avuto problemi....mai....anzi l'altezza mi esalta e mi fa salire l'adrenalina a 1000.... :D