Etna riassunto MAGGIO

gpnico

New member
Etna riassunto MAGGIO.....ecco le FOTO !!!!!!!!!!!

.......Ragazzi qui l.......Ragazzi qui le temperature ed il relativo tasso di umidità ci stanno rovinando!!!!...ma il tempo per alcune uscite estive lo abbiamo avuto :HIP:HIP:HIP

E quindi beccatevi sto report...in attesa della prossima stagione...intanto io me ne vado al mare

Gianpaolo

Azzzzz...non mi carica le foto..........non trova la preview neanche sulla mia galleria!!!!Ci riproverò domani

Ciauuuuuu!!

questo è il messaggio :

Preview creata. Aggiorna la pagina per vedere la preview.

thumbnail creata
Preview creata. Aggiorna la pagina per vedere la preview.

Qualche GURU che sa darmi una mano??

Ultima modifica:
Ciao Gpnico.
C'era un problema, le foto non venivano accettate dal computer. Ora dovrebbe essere stato risolto. Cerco di far mettere a posto i contatori e le altre cose e spero tu possa ricaricarle senza doverle rinominare. Scusami ma me ne sono accorto poco fa.
Sono curioso di vedere la vostra "chiamata dell'estate" :HIP

Il problema è stato risolto già ieri :HIP Mi dispiace che gpnico abbia caricato e poi non si siano visualizzate :-?

Pronti Via
65936-1maggio001.jpg

In marcia verso la cima
65937-2maggio002.jpg

Ci siamo quasi
65938-3maggio003.jpg

Eccomi
65939-4maggio004.jpg

...odio la salita!!!!!!!!

On Top
65940-5maggio005.jpg

....e po giù
65941-6maggio006.jpg

da 3340

Eccomi ai bordi del gigante
65942-7maggio007.jpg

meglio sbrigarsi!!!!!!!

Inizio a pompare
65943-8maggio008.jpg

A debita distanza
65944-9maggio009.jpg

...si può anche giocare!!

The yellow snow
65945-10maggio010.jpg

...e vai
65946-11maggio011.jpg

...il pappone etneo!!!!!!!

.....in mezzo alle colate!!!
65947-12maggio012.jpg

fin l'ultima lingua!!!!!!
65948-13maggio013.jpg

...per l'ultima risalita
65949-14maggio014.jpg

...utilizziano il mio mezzo!!!!

Relax pre estivo
65950-16maggio016.jpg

...mi godo l'Etna innevato a fine Maggio

Il ritorno a Valle
65951-17maggio017.jpg

.....qui è già estate
65952-18maggio018.jpg

Ciauuuuuuuuuuuuu
65953-19maggio019.jpg

Buona estate dai Caproni

.

belle foto!
info: siccome fra 3 settimana vengo 4 gg in sicilia volevo farmi un giretto sull'Etna...documentandomi ho visto che la cabinovia porta fino a circa 2500 mt di quota...da lì vengono proposte salite con le jeep ma a me piacerebbe fare del trekking verso la cima...ci sono veri e propri sentieri, o si sale "a occhio"? grazie per le risposte :D

che immagini...complimenti anche per la salita...complimenti per dove vi trovate...al limite dell inferno...anzi....è li sotto...:D

Ciao si corretto la cabinovia porta fino a 2500 metri poi c'è la possibilità di salire con la jeep e andata e ritorno in cabinovia e salita in jeep dovrebbe costare intorno ai 50 euro. Se vuoi fare del trekking pero' puoi fare solo la salita in cabinovia al prezzo di 16 euro e poi puoi seguire la strada sterrata che percorrono le jeep oppure salire un po' "a occhio" fino ai 2900 metri perchè oltre non è possibile arrivare a piedi se non con le guide. Infatti non ci sono dei sentieri ma sali camminando direttamente affianco ai crateri piu' piccoli trovando ogni tanto delle fumarole , é veramente una esperienza bella ed emozionante io l'ho fatta circa tre settimane fa e mettero' presto delle foto a riguardo.
Per scendere puoi tornare fino all'arrivo della cabinovia e usare quella oppure andare a piedi e percorrere il tracciato delle piste da sci dove non ci sono dei veri e propri sentieri ma il percorso è un po' piu` segnato.
Il terreno è abbastanza sdrucciolevole e salendo fino alla vetta si possono trovare ancora dei tratti di neve mista a lava.
Buon divertimento!