Avete mai visto un maestro cadere?

Avete mai visto un maestro cadere

• Votatori totali
    30
Naturalmente escludiamo i casi in cui qualche pirla gli piomba addosso a 200 all'ora..
Io ho visto cadere una maestra una quindicina di anni fa, una maestre moglie di maestro e madre di maestro..per di più è caduta sul campetto scuola causa incrocio delle punte!! 8--)

robbs ha detto:
Naturalmente escludiamo i casi in cui qualche pirla gli piomba addosso a 200 all'ora..

esatto, esclusi anche i casi in cui qualche incompetente taglia la strada come tra l'altro è successo oggi a me..ammazza che volo che ho fatto :D :D

Io sono un principiante,la seconda ed ultima lezione di sci che ho preso il maestro mi ha detto: stai dietro di me e fai quello che faccio io,secondo me era terrorizzato che gli piombassi addosso con i miei sani 95 kg x 1,8mt.,spalle da boscaiolo,difatti ad un certo punto a dei surfisti suoi ex alievi di sci ha detto "adesso vi lancio contro sta pillola da 90 chili" a fine lezione giuro,l'ho visto raggiante :D

.

in pista non ho mai visto un maestro cadere a meno che qualcuno non gli andasse addosso ma in park e in fresca li ho visti anche loro per terra... come tutti del resto

Il ns Maestro di Pila, di cui non faccio il nome................è una jena a sciare, ma anche nel cadere!!!!!!!!!!!!
Come esegue lui i carpiati in fresca, non l'ho mai visto fare da nessuno!!!!

Io penso che le cadute fanno parte dello sci. Se non cadi vuol dire che non sai sciare. L'importante è saper cadere.

Ricordate la mitica scena di Fantozzi sulla neve dove con sci di legno e barilotto San Bernardo faceva cadute e numeri galattici? Per cadere così bisogna essere maestri!!

altakuota ha detto:
Io penso che le cadute fanno parte dello sci. Se non cadi vuol dire che non sai sciare. L'importante è saper cadere.