Avete mai visto un maestro cadere?

Avete mai visto un maestro cadere

• Votatori totali
    30
Naturalmente escludiamo i casi in cui qualche pirla gli piomba addosso a 200 all'ora..
Io ho visto cadere una maestra una quindicina di anni fa, una maestre moglie di maestro e madre di maestro..per di più è caduta sul campetto scuola causa incrocio delle punte!! 8--)

robbs ha detto:
Naturalmente escludiamo i casi in cui qualche pirla gli piomba addosso a 200 all'ora..

esatto, esclusi anche i casi in cui qualche incompetente taglia la strada come tra l'altro è successo oggi a me..ammazza che volo che ho fatto :D :D

Io sono un principiante,la seconda ed ultima lezione di sci che ho preso il maestro mi ha detto: stai dietro di me e fai quello che faccio io,secondo me era terrorizzato che gli piombassi addosso con i miei sani 95 kg x 1,8mt.,spalle da boscaiolo,difatti ad un certo punto a dei surfisti suoi ex alievi di sci ha detto "adesso vi lancio contro sta pillola da 90 chili" a fine lezione giuro,l'ho visto raggiante :D

.

in pista non ho mai visto un maestro cadere a meno che qualcuno non gli andasse addosso ma in park e in fresca li ho visti anche loro per terra... come tutti del resto

Il ns Maestro di Pila, di cui non faccio il nome................è una jena a sciare, ma anche nel cadere!!!!!!!!!!!!
Come esegue lui i carpiati in fresca, non l'ho mai visto fare da nessuno!!!!

Io penso che le cadute fanno parte dello sci. Se non cadi vuol dire che non sai sciare. L'importante è saper cadere.

Ricordate la mitica scena di Fantozzi sulla neve dove con sci di legno e barilotto San Bernardo faceva cadute e numeri galattici? Per cadere così bisogna essere maestri!!

altakuota ha detto:
Io penso che le cadute fanno parte dello sci. Se non cadi vuol dire che non sai sciare. L'importante è saper cadere.
Io concordo in pieno con Altakuota, cadere fa parte dello sci al pari di tirare una bella curva condotta e poi cadere non significa essere imbranati basta una sola disattenzione per trovarsi per terra...
Ieri in allenamento durante la ricognizione di un tracciato di SL ho inforcato e mi sono trovato senza uno sci come un principiante mi sarei dovuto vergognare come un ladro secondo voi?
Lo scorso anno durante una giornata di pura powder ho visto il mio allenatore cadere e rotolare in mezzo metro di polvere tra le risate generali di noi allievi ma poi si è rifatto lui perchè uno alla volta è toccato a noi cadere e a lui ridere, il bello di una giornata è anche prendersi per il culo e vi posso garantire che il gruppo del mio sci club è formato per lo più da gente che i salti mortali li fà anche in fresca quindi non ci vedo niente di strano a vedere un maestro cadere.

Or che mi sovviene, durante le lezioni, non gli ho mai visti cadere, forse anche perchè le lezioni sono quasi esclusivamente sui campi scuola o quasi; ieri invece al cimone ho assistito a due maestri che scendevano in pista in modo tranquillo e naturale con curva in conduzione ed un terzo che a fine pista gli faceva notare i difetti (per me non visibili)

cadono e quando cadono devono offrire da bere....2 settimane fa a bressanone uno stava offrendo a tutta una comitiva...e a due carabinieri che si trovavano li.....penso sia stato un giro maledetto quello........ :twisted:

io a gennaio a Champorcher o aiutato a far scendere un CARABINIERE da un muro perchè sto andicappato non sapeva sciare....azz siamo mesi bene.....allora adesso sto tranquillo vai giù di fuoripista...tanto prima che ti prendono... :D