Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: 16/04/11: all'Abetone regna ancora l'inverno!

Predefinito 16/04/11: all'Abetone regna ancora l'inverno!

Fantastica chiusura di stagione appenninica, in attesa di quella ufficiale del 1 maggio in luogo da identificare. La nevicata del giorno avanti e le minime attese sotto zero mi hanno spinto a fare un'alzataccia e a dirigermi verso l'Abetone...senza molte pretese ma con un presentimento: giornata sciisticamente mostruosa!! un c.a.z.z.o di gente, neve polverosa fuori pista, sole e freddo! Di meglio avrei potuto desiderare un gruppo di nipoti di Mubarak in topless
    bando alle ciance a via alle foto, che oramai anche i più retrivi polentoni conoscono la località...

Alla partenza dell'ovovia...il deserto assoluto!!

Salendo, comincio già a capire cosa mi attenderà

piste impeccabili!

La Zeno fantastica!!!!

sempre la Zeno Colò

alla ricerca di qualche canale impolverato adesso!

dicevamo...

lascio qualche traccia anche accanto allo skilift non si sa mai qualcuno si perda,,,

ed adesso verso la Val di Luce!!

Un saluto all'Abetone ed arrivederci alla stagione 2011/12.
    Davvero una giornata assurda: assurda perchè sono riuuscito a trovare il 16/04 quello che non ho trovato nei restanti 4 mesi di sci
    ma non importa! sarà per il prossim'anno!!!

2. Skife per marcussiena:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

COMPLIMENTI MARCUS, sia per le foto che per la scelta di salire!!!Sono allibita.. hai ragione, solo a guardare le foto non potevi chiedere conzioni migliori di tutto l'inverno, da quanto ho notato, per lo meno da due mesi fa ad ora...compliementi non potevi chuidere al meglio!!

Predefinito

miticooooooooooooooo marcus!!!!!!!!!
    Chissà che sensazione ripiombare nell'inverno con la neve sugli alberi!!!

Predefinito

la cosa più allucinante è che non c'erano più di un centinaio di persone in tutto il comprensorio...comprese quelle che erano lì per una gara!! altro che ghiacciai alpini!! abetone is powder now!

Predefinito

La fortuna aiuta gli audaci ! E mi riferisco a te, che ci hai provato, e ai gestori che ci han creduto fino in fondo !

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

COMMOVENTI FOTO sono davvero felice per te!bravo e audace.la pazienza premia.

Predefinito

ragazzi, ma una chiusura dignitosa al nord non s'organizza per il 1 maggio? per adesso siamo solo io e pepo ma se ci si mette d'accordo si fa un radunone

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    La fortuna aiuta gli audaci ! E mi riferisco a te, che ci hai provato, e ai gestori che ci han creduto fino in fondo !
    in effetti, solo 15 km in linea d'aria, al cimone hanno chiuso la scorsa settimana mentre all'abetone ci hanno davvero creduto

Predefinito

L'abetone sara' sempre nel mio cuore. Lo sai qUAnte volte ad'aprile ho trovato queste giornate, piste che fino alle 13 tenevano,una cosa veramente incredibile, la Riva l'hai fatta?.Quest'anno causa lavori alla casa nuova ho finito a marzo di sciare, (un po la casa un po le partite del mio bambino), ma il prossimo anno cerchero' di rifarmi.Ho letto: la neve su gli alberi che gioia, una volta ha fatto una nevicata per il 2 di giugno , l'ovovia e le zeno riaprirono....L'abetone è l'ultimo a chiudere, e se mi permettete , dovete venire una volta a sciare all'Abetone......

Predefinito

Credere e non mollare mai, BENE.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ulrico Vedi messaggio
    Credere e non mollare mai, BENE.
    Guarda bene quelle foto Ulri!!!e studiale bene...che il prossimo anno avrai il piacere di sciare sulle montagne Toscane...!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri