bribe79

In pausa
Ragazzi
chiedo a voi tutti un aiuto dopo che un messaggio privato a me recapitato riportava una richiesta al quanto bislàcca (bislàcca ? Mi ricorda qualcosa...).
Mi hanno chiesto di MODIFICARE il mio Avatar perchè poteva dar fastidio ai minorenni che frequentono questo sito :lol:
Ragazzi miei non posso far altro che ridere :lol: :shock:
Ma stiamo scherzando ?
Minorenni? Allora sono loro che tagliano i pendi e provocano valanghe !!! :think: Li ho beccati :evil:
Non ditemi che in un paese come l'Italia , dove abbiamo Vladimir Luxuria (chi è LUXURIA.... ? ) canditata come rappresentante di Rifondazione comunista e dopo che abbiamo avuto la Ciccolina che sventagliava fiori ed altro in parlamento , voi mi venite a dire che il mio avatar è scandaloso !!?? :?
Ragazzi è una vignetta umoristica rubata sul forum americano della K2 non è mica la faccia del Berlusca o di Prodi.
Qui cazzeggiamo , ci diamo consigli , ci si racconta un pò di tutto ma allo stesso tempo ci vuole un pò di umorismo altrimenti ci si ritrova a fare un secondo lavoro.
Per favore datemi ragione altrimenti mi deludete , C...o !!! siamo o no dei freerider ? Siamo un pò fuori le righe (fuori le piste) ?
Infine con delle faccine cosi :BB :bottiglia: :vaff: :cesso: :Y :Y: :skicol: :vaffa: :ceffone: :sig: :fumato: rompete le scatole al mio umile AVATAR :?
Ciao raga

Mah, a me non da fastidio, però c'è da dire:
1 che non c'è solo la sezione freeride/freestyle e che quindi in questo forum gira anche gente che sta in pista :roll:
2 se fossi in te prima di sfoderare prodezze sessuali mi assicurerei della cualità delle mamme in questione, potresti trovare brutte sorprese :D :lol:

Faccio pista, fuoripista, passeggiate, ma nn faccio mi canne, nè mi ubriaco, nè emulo quelli di "forti" di me! Per carità nn condanno ki si fa le canne o beve birra. Io preferisco un buon bicchiere di brunello o di barolo.
Provo, però, profonda pena x coloro che a tutti i costi debbono imitare modelli di vita da manuale o da telefilm americano.
Amo la vita e la natura, per cui anke il sesso, e non seguo nessuna regola, se non quella della educazione e del rispetto x gli altri.
Il tuo avatar? Che dirti, contento tu :? Sicuramente nn te lo ruberò!

be visto che chiedi aiuto...
quando l'ho visto non ho detto niente, ma lo trovo inutile e di poco gusto. In più anche il fatto che sul sito ci possano essere dei minorenni non è una cavolata così grossa. non che travi le loro esistenze fin dalla pubertà, però, al solito, vedreanno che gli "adulti" ogni volta che parla di qualcosa nn fanno ameno che pparlare di sesso....
bah, fai te...

Vi prego non etichettatemi per stereotipo spara pose :perlaneve: :perlaneve: .
Purtroppo cado sempre di testa e col tempo qualche rotellina parte :lol:

Io sono minorenne...E non me ne frega proprio un c***o del tuo avatar...Si, ci sono dei minorenni, ma non credo che ci siano bambini di 10 anni! Date un'occhiata al sito nella mia firma per accorgervi che un ragazzo qualunque di 16 non si fa affatto problemi su queste cose. In più trovo sacrosanto il discorso dell'animo da freerider...

Io, in teoria, sono il responsabile del sito. Non so se legalmente sono il responsabile delle informazioni che girano sul sito. Non so le leggi che regolano i siti "per tutti" e quelli per adulti. So che ci girano minorenni e so che questo non significa nulla in quanto internet con delle semplice ricerche ti mostra tutto e di più.
Fatta questa premessa, vi dico però che mi piace pensare chi il forum sia di tutti. Le informazioni crescono perchè tutti vi scrivono.
E con questa filosofia non posso dire "te cambia immagine, te scrivi in modo diverso, te fai questo e quello", quindi mi fa piacere che bribe abbia chisto se ci piace il suo avatar.
Ribadisco, ci vuole il buon senso.

Se l'immagine è "catalogata" per adulti, per continuare ad utilizzarla si dovrebbero mettere i disclaimer con scritto sito con contenuti per adulti ecc... Essendo una vignetta stilizzata non so se rientra in quella categoria.

A questo punto mi "paro il culo" dicendo:
l'iscritto è reponsabile dei propri messaggi e delle foto, immagini, avatar che carica nel sito. Se essi vanno contro la morale o le leggi italiane, Io non ne sono responsabile. :roll:

Fabio ha detto:
Io, in teoria, sono il responsabile del sito. Non so se legalmente sono il responsabile delle informazioni che girano sul sito. Non so le leggi che regolano i siti "per tutti" e quelli per adulti. So che ci girano minorenni e so che questo non significa nulla in quanto internet con delle semplice ricerche ti mostra tutto e di più.
Fatta questa premessa, vi dico però che mi piace pensare chi il forum sia di tutti. Le informazioni crescono perchè tutti vi scrivono.
E con questa filosofia non posso dire "te cambia immagine, te scrivi in modo diverso, te fai questo e quello", quindi mi fa piacere che bribe abbia chisto se ci piace il suo avatar.
Ribadisco, ci vuole il buon senso.

Se l'immagine è "catalogata" per adulti, per continuare ad utilizzarla si dovrebbero mettere i disclaimer con scritto sito con contenuti per adulti ecc... Essendo una vignetta stilizzata non so se rientra in quella categoria.

A questo punto mi "paro il culo" dicendo:
l'iscritto è reponsabile dei propri messaggi e delle foto, immagini, avatar che carica nel sito. Se essi vanno contro la morale o le leggi italiane, Io non ne sono responsabile. :roll:

E no caro Fabio! Non è cosi! Tu sei responsabile oggettivamente di quello ke succede nel forum. Come il direttore responsabile di un quotidiano o come il comandante di un aeromobile. Te lo dico con cognizione di causa. Informati.

Però io ci farei una riflessione su questa cosa, non ho mai capito perchè gli americani sono così fissati con lo scoparsi la mamma degli altri :pAZ chissà cosa ne direbbe Freud :D

motherfucker americans! :Y

X bribe79: ho visto il tuo sito, ma ogni tanto a sciare in montagna ci andate? :D

altakuota ha detto:
E no caro Fabio! Non è cosi! Tu sei responsabile oggettivamente di quello ke succede nel forum. Come il direttore responsabile di un quotidiano o come il comandante di un aeromobile. Te lo dico con cognizione di causa. Informati.
Azz. Lo immaginavo, per questo tento di leggere quasi tutto.
Beh, la figurina di bribe è molto "stilizzata", la si può considerare come una vignetta :roll: :roll: :roll: