consiglio localita' primaverili.

Ciao!
in Alta Badia quest'anno si scia fino al 10 aprile. In genere gli ultimi a chiudere da queste parti sono gli impianti delle cinque torri, ma quest'anno un infortunio mi ha tenuto lontana negli ultimi tempi quindi non so. Sui siti internet dei singoli comprensori comunque trovi le informazioni più precise.:D

...Scusa ma mi ha tranciato una parte del messaggio... Al Plan provano ad arrivare fino a Pasqua. Al momento la neve c'è, e le prime ore - dicono - sono anche fantastiche, ma a questo punto della stagione di settimana in settimana magari cambia tanto. Con il caldo che ha fatto quest'anno nessuno azzarda previsioni "esatte". Ciao:D

Dolomiti ?Plan De Corones ?
A questo punto della stagione,ormai,fai qualche km in più e vai a Stubai,così sei sul sicuro.
Solo 2/3 uscite autostradali dopo quella del Plan,quindi vicino.

.

dilemma

ciao settimana prosssima ho deciso di partire, ma ancora non so dove causa condizioni neve...cosa consigliate?...ero orientato a plan oppure a ponte di legno..

ciao settimana prosssima ho deciso di partire, ma ancora non so dove causa condizioni neve...cosa consigliate?...ero orientato a plan oppure a ponte di legno..

a plan la neve la sparano meglio, però la quota piu alta la trovi a pontedilegno ed al tonale( con il presena vai sui sicuro secondo me)