Trovato cellulare ad Alagna!!!

ami

Have to go powder my nose
Per chi avesse perso un cellulare Nokia ad Alagna Domenica 6 o lunedì 7 marzo (io l'ho trovato lunedì sera salendo con le pelli sotto wittine sperso nella neve fresca...).

L'ho lasciato alla biglietteria di Alagna.

(spero il Dio della neve mi premi per la buona azione regalandomi un metro di pauder un giorno in cui non c'è nessuno che scia:D)
 
speriamo non lo facciano su quelli a cui l'hai lasciato, si sa mai in sti tempi.................

Marcioni... se volevano tenerselo almeno potevano darmi un giornaliero agratis! :evil:

Comunque non è la prima volta che facendo un po' di sana attività fisica trovo qualcosa.

Un po' di mesi fa in una pausa del lavoro vado a fare una camminatina nei boschi dietro domo per muovere un po' le gambe.
Ad un certo punto, nel bel mezzo del nulla.... 20 euro in mezzo al sentiero! Ma proprio in mezzo, che sembravano messi lì apposta per fare una candid camera!
 
Marcioni... se volevano tenerselo almeno potevano darmi un giornaliero agratis! :evil:

Comunque non è la prima volta che facendo un po' di sana attività fisica trovo qualcosa.

Un po' di mesi fa in una pausa del lavoro vado a fare una camminatina nei boschi dietro domo per muovere un po' le gambe.
Ad un certo punto, nel bel mezzo del nulla.... 20 euro in mezzo al sentiero! Ma proprio in mezzo, che sembravano messi lì apposta per fare una candid camera!

Ah, si, grazie, erano le mie.....:DDD:DDD:DDD
 
Mi spiace, poco dopo averle trovate un colpo di vento improvviso me le ha strappate di mano :DDD
 
Top