Abbigliamento Hyra

flavio79

New member
Salve a tutti,sono nuovo del forum e ho da poco tempo ripreso l'attività sciistica dopo anni lontano dalle piste!!!!:D Volevo chiedere se qualcuno conosce il marchio Hyra(www.hyra.it) distribuito in Italia da gitexpoint(www.gitexpoint.it). Si tratta di abbigliamento di qualità? Che ne pensate? Grazie a tutti per le risposte e chiedo scusa in anticipo se non ho rispettato qualche regola del forum!!!
 
Salve a tutti,sono nuovo del forum e ho da poco tempo ripreso l'attività sciistica dopo anni lontano dalle piste!!!!:D Volevo chiedere se qualcuno conosce il marchio Hyra(www.hyra.it) distribuito in Italia da gitexpoint(www.gitexpoint.it). Si tratta di abbigliamento di qualità? Che ne pensate? Grazie a tutti per le risposte e chiedo scusa in anticipo se non ho rispettato qualche regola del forum!!!

Ciao e bentornato nel mondo degli sciatori!
Io personalmente la conosco bene, ho acquistato 20 gg fa proprio un completo giacca e pantalone Hyra..sono stata a sciare dal 26 febbraio al 5 marzo..fresca fresca--:WHOO e posso dirti che mi sono trovata d Dio..ne ho anche uno della Dubin, sono entrambe ottime..ma la Hyra è veramente calda e confortevole, soprattutto resistente contro sudore e acqua.. il venditore me l'ha consigliata vivamente e aveva ragione, anche sua figlia era stata su nella settimana + fredda dell'inverno, e con la Hyra è andata alla grande..
Posso solo darti ottimi pareri!!
Buone sciate!!!
 
Grazie per il consiglio! Ho intenzione di acquistare un completo che mi sembra fatto molto bene! Si presenta ben rifinito a livello di Colmar che posseggo attualmente! Dopo cio' che mi hai scritto procedo all'acquisto! :D
 
Grazie per il consiglio! Ho intenzione di acquistare un completo che mi sembra fatto molto bene! Si presenta ben rifinito a livello di Colmar che posseggo attualmente! Dopo cio' che mi hai scritto procedo all'acquisto! :D

Bene mi fa piacere!!:D Allora fammi sapere poi come ti sei trovato..spero di averti dato un buon parere..ma anke mio padre ce l'ha e si è trovato benone..poi si sono rifinite meglio..e pèersonalmente mi sono trovata ancora meglio di Colmar, è favolosa..poi quest'anno hanno una linea di colori brillanti ottimi sulla neve!!
Buone sciate!!:WHOO
 
flavio dipende sempre dal tuo budget.. certo hyra fa prodotti normali (ne ho presi 2 ai miei nipoti) ma non si può dire che sono ottimi prodotti...IMHO marche di grande qualità sono altre: Halti, dkb, goldwin, kjus, phenix.... quindi dipende sempre dalle tue esigenze/aspettative e dal tuo budget...
 

.

taglie

Ciao e bentornato nel mondo degli sciatori!
Io personalmente la conosco bene, ho acquistato 20 gg fa proprio un completo giacca e pantalone Hyra..sono stata a sciare dal 26 febbraio al 5 marzo..fresca fresca--:WHOO e posso dirti che mi sono trovata d Dio..ne ho anche uno della Dubin, sono entrambe ottime..ma la Hyra è veramente calda e confortevole, soprattutto resistente contro sudore e acqua.. il venditore me l'ha consigliata vivamente e aveva ragione, anche sua figlia era stata su nella settimana + fredda dell'inverno, e con la Hyra è andata alla grande..
Posso solo darti ottimi pareri!!
Buone sciate!!!

Ciao Elena,
sarei intenzionata a comprare una tuta HYRA su internet.... vorrei sapere come calzano le taglie :)
GRAZIE 1000
 
Abbigliamento hyra

Ottimo rapporto qualità prezzo giacca e pantalone molto ben rifiniti e caldi le taglie da uomo corrispondono alle taglie dei vestiti classici, azienda estremamente seria anche nell'assistenza post acquisto non necessariamente dovuta.
complimenti davvero !!!!
 
Top