Abbigliamento Hyra come veste

lazzaropic

New member
Ciao Ragazzi,
ho trovato su Privalia una fantastica giacca Hyra:
PRIVALIA - Outlet online di moda Nº1 in Italia

Ora vorrei capire che taglia prendere, io generalmente prendo 52 /Xl sono alto 1,80 e non sono magrissimo :(
ma andando sul sito ufficiale vedo che il capo xl corrisponde ad una 54.

Considerate che ho un completo west scout xl che mi va perfetto!

Vorrei capire se qualcuno possiede questa giacca/marca per capire come veste stretto/regolare.

Grazie di tutto


PS; ho provato questa giacca la scorso inverno mi stava benissimo e mi sembra di aver misurato la L ma non ricordo bene quel giorno avrò misurato 30 modelli diversi, ricordo solo che rimasi colpito dalla qualità dei materiali.:D
 
Anche a me piace molto quella giacca gialla...
solo che vorrei capire un attimo la qualità del prodotto, numero di tasche interne, etc...
Privalia ha il difetto di non dare alcuna informazione dettagliata sui prodotti che mette in vendita...
 
Io ho esperienza con i pantaloni. Anche io sono 1.80 e misura abbondante (52/xl). I miei pantaloni Hydra sono xl.

Sulla qualità direi ottima (ho un modello da 20k colonne acqua)
 
Io sono rimasto deluso sulla traspirabilità, pressoché nulla.
Ne esco sempre bagnato.
Tessuto e modelli nulla da dire ma non fa per me.......presa anche io su privalia l'anno scorso
 
Usati i pantaloni hyra ( presi anche io su privalia) per una settimana e mi sono trovato bene , aderenti il giusto caldi durante le nevicate e abbastanza posto per la fida ginocchiera con le stecche in alluminio e lo snodo !!! Per la giacca non saprei dirti , io uso killtec performance line da 20000 colonne x impermeabilita evtraspirabilita e mi trovo benissimo.
 
Io ho esperienza con i pantaloni. Anche io sono 1.80 e misura abbondante (52/xl). I miei pantaloni Hydra sono xl.

Sulla qualità direi ottima (ho un modello da 20k colonne acqua)

Non ho capito bene la tua etichetta presenta xl? Che secondo il loro sito corrisponde ad una 54 :

IT 44 46 48 50 52 54 56 58 60
INTL XXS XS S M L XL XXL 3XL 4XL

Oppure vedi scritto 52??

Grazie per l'aiuto
Lazzaro
 
Io vesto con una 48 e questa è l'etichetta del pantalone
Sono alto 177 per 80 kg
Pantalone perfetto addosso, ripeto vestibilità perfetta, tessuto ottimo, ma io con la giacca sudo troppo e rimango bagnato. Comunque tengono caldo.
tapanezy.jpg
gehyje5e.jpg
 
Ciao! Io ho giacca e pantalone Hyra, con cui mi trovo benissimo:D; in occasione di offerte online due mesi fa ho acquistato un nuovo modello sul nero con giacca e pantalone a ottimo prezzo.
L'ho conosciuta tramite un negoziante specializzato in materiale sciistico a Livorno. Considera che la Hyra non veste molto: tieni conto di prendere una taglia più grande rispetto alla tua soprattutto se la tua taglia solita ti sta giusta. Quindi se hai una 52 ti consiglio di prendere una 54 di giacca. Sul pantalone puoi andare anche sulla tua taglia solita specie se hai gambe snelle o toniche..

Io ho una 44/46 vista la mia altezza: sono 1,85, e viste le spalle abbastanza larghe. Della giacca Hyra io presi la 48 presso il negozio, consigliata dal negoziante proprio per la vestibilità (e aveva ragione:D) e a quest'ultimo acquisto online ho confermato la 48, e appena provata era perfetta.
Ti confermo la taglia sopra la tua!:D
 
Top