previsioni aggiornate...gelo confermato, con neve in collina

PEPPE FERMATI!!!
Ho già beccato tanto di quel freddo e quella neve oggi a La Thuile... accidenti a te e Koala... :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:

BAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAA è tempo di andare a raccogliere le margherite!!!! :perlaneve: :roll: :wink:

RICHIESTA UFFICIALE AL SIG. KOALA

Le volevo chiedere se gentilmente per domenica 19 marzo potrebbe NON organizzare nulla sull'arco alpino italiano, GRAZIE !!!!! :evil: :evil: :lol: :lol: :wink: :wink:

:perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

PS magari potrebbe andare a fare una gita al mare :D :D

.

MrGoogle ha detto:

Le volevo chiedere se gentilmente per domenica 19 marzo potrebbe NON organizzare nulla sull'arco alpino italiano, GRAZIE !!!!! :evil: :evil: :lol: :lol: :wink: :wink:

:perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

mi asocio pure io !!
:perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

La gita al mare è esclusa! Il mare lo aborrisce come i vampiri fanno con l'aglio!!!! :roll:

PS: Sull'Etna parlano di una bufera di neve fino a 5 metri.... :shock:

matteoT ha detto:
MrGoogle ha detto:

mi asocio pure io !!
:perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

si si la richiesta del mister. l'avevo già annotata in agenda! :D :D
prox week-end tregua alpina!! ... ho messo lo slalom crono fra 2 week-end :D :D :wink: :wink:

basso Trentino / Arabba ...

GIOVEDÌ 16: cielo in prevalenza molto nuvoloso, con tratti soleggiati solo sporadici e possibilità di deboli precipitazioni sparse (60%), più probabili e un po' più diffuse nel pomeriggio/sera, eventualmente nevose attorno ai 700/1000 m, solo localmente a quote inferiori. Temperature: minime in aumento nelle valli, in calo in quota; massime in calo. A 2000 m: min -7°C max -4°C; a 3000 m: min -13°C max -11°C. Venti: nelle valli deboli; in quota deboli da Nord, moderati dal pomeriggio,a 5-10 km/h a 2000 m, 5-15 km/h a 3000 m.Giovedì (attendibilità: Buona) TENDENZA Giorno Tempo Attendibilità Venerdì Discreta

VENERDÌ 17: nuvolosità irregolare, anche temporaneamente estesa, associata a possibili debolissime precipitazioni. In serata possibile miglioramento. Temperature senza variazioni di rilievo.

SABATO 18: tempo in prevalenza soleggiato, salvo possibili nubi basse nelle valli prealpine

Per ora danno peggioramenti (x noi miglioramenti) con neve a basse quote... cmq secondo me ancora presto sapere bene cosa fa ne week!!!