Distacco artificiale in Russia

Sticazzz... una sola cannonata e tutto sto popò di fronte? certo che i russi sanno come impiegare l'artiglieria da guerra fredda!
 
azzz... :shock: mi sa che volevano fare un po' di legna in poco tempo...sarei curioso di vedere il bosco una volta posata la nube
 
E son rimasti lì a vedersela fino alla fine ! Io sarei scappato a gambe levate

Io capisco cosa parlano - fino l'ultimo momento non sono sicuri che non arriva adosso... il piacere di rischiare - la ruletta russa :MONKEY

Li a Elbrus 5642 mt slm (è la montagna piu alta non solo di Rusia ma anche di Europa) vanno i russi a sciare (si scia da 4200 mt e giu con 2000 mt di dislevello). Il posto è bello, ma rischioso : 18 febraio 2011 sono stati uccisi 3 turiste da Mosca - separatisti hanno sparato contro l'auto (il taxi) con sciatori appena arrivati in Caucaso con l'aereo dal capitale... In stesso giorno hanno messo la bomba sotto la cabinovia, è esplosa, non ci sono vittimi - non lavorava in questo momento... Chi va ancora in Cheget a sciare? Quasi nessuno non vuole rischiare la propria vita - il comprensorio è fermo da 10 giorni... :(
 
Top