Sci per prima lessione in assoluto

Sono d'accordo! La prima lezione è troppo importante per fare le scelte a distanza. Il mio consiglio è quello di andare al noleggio la mattina presto (max 8.30), quando c'è ancora ampia disponibilità di materiali. Così ti potranno dare scarponi comodi e sci della lunghezza giusta, altrimenti rischi di doverti accontentare di quel che è rimasto. In bocca al lupo!

Salve amico Fritz

è vero se prenoti on-line puoi ricevere degli sconti!

Tanto poi il materiale lo proverai sul posto!

Non conosco la località che hai scelto...(campitello Matese)

Cmq potrei consigliarti visto che è una piccola località di chiamare il noleggio direttamente in modo da avere un contatto diretto, vivavoce.
Personalmente, quando decido di andare in un posto nuovo chiedo info anche alla pensione dove andrò ad alloggiare, tipo se hanno convenzioni con scuole di sci e noleggio materiali, o comunque se possono indicarmi qualcuno di loro fiducia a cui affidarmi.

p.s. ma segui Big Bang Theory?:D

18 gennaio ore 21.33 "Sci per prima Lessione in assoluto"
15 gennaio ore 17.50 "Sciatore Bronso"
14 gennaio ore 20.10 "Prima Lessione"
Poi su di una discussione da lui iniziata dal titolo "Campitello Matese 1450" ad un certo punto ha scritto "stavo facendo una boiata" in un italiano del tutto normale, allora mi chiedo se uno straniero che sta imparando la lingua nostra, scrive ripetutamente "lessione" quando legge sulle risposte (tante) "lezione" e poi ti spara la frase sopra riportata, non ci fa venire qualche dubbio? A me pare una cosa stranissima, come si fa a chiedere l'intervento dei moderatori per un controllo, a questo punto dovuto!!!

.

don't feed the troll ...
nonnosciatore è una delle prime regole di un forum :D
anche tu skiss, dai sei abbastanza sveglia ! :shock:

Polemiche? Perchè è permesso usare il forum per divertimento proprio? Comunque non ho ancora capito se sono presenti moderatori

OT!

i moderatori sono indicati qui: http://www.skiforum.it/forum/showgroups.php

mentre se ti va di leggerla c'è una descrizione del troll qui: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=18691

a volte degli utenti si divertono anche a creare dei cloni con cui trollare!

18 gennaio ore 21.33 "Sci per prima Lessione in assoluto"
15 gennaio ore 17.50 "Sciatore Bronso"
14 gennaio ore 20.10 "Prima Lessione"
Poi su di una discussione da lui iniziata dal titolo "Campitello Matese 1450" ad un certo punto ha scritto "stavo facendo una boiata" in un italiano del tutto normale, allora mi chiedo se uno straniero che sta imparando la lingua nostra, scrive ripetutamente "lessione" quando legge sulle risposte (tante) "lezione" e poi ti spara la frase sopra riportata, non ci fa venire qualche dubbio? A me pare una cosa stranissima, come si fa a chiedere l'intervento dei moderatori per un controllo, a questo punto dovuto!!!

Esattamente Nonno, le tue conclusioni possono essere condivisibili.
Diciamo quindi che "sono in corso delle indagini", prima di prendere posisssioni. ;)