Piste illuminate! Quante sono? Dove si trovano?

Mi potete consigliare alcune piste illuminate?
Vorrei organizzare 2-3 uscite serali con il mio gruppo S.D.M. (Sciatori Del Mercoledì....
BLOG:sciatoridelmercoledsdm.blogspot.com).
60787-folgaria-lunedi-3-01-11-nove-s.d.m..jpg

Grazie.

FORNO DI ZOLDO (BELLUNO) , PISTA "COCA" in Nevegal sempre Belluno, e dopo la cdm femminile, vediamo se fanno come l'anno scorso , pista Olimpia delle Tofane Cortina d'Ampezzo

Non so dirti gli orari e i giorni di apertura ma quelle dove sono stato io gli anni scorsi sono:

-Pozza di fassa
-TreTre di Campiglio
-Malga San Giorgio Vr
-Castelrotto BZ

Ciao

Bergeralm, Steinach am Brenner, 8-9km dal Brennero

Beh ce ne sono un po' dappertutto ...

Dalle mie parti la Di Prampero di Tarvisio e l'ultimo troncone della pista Carnia che scende a Tropolach dal passo Pramollo (Nassfeld) !!

Al Tonale si scia di notte sulla Valena (pista azzurra da principianti), molto meglio a Ponte di Legno, dove la pista illuminata è più lunga e con tutt'altra pendenza :D

Che io mi ricordi ne vedevo una dalla finestra dell'appartamento di Canazei alcuni anni fa, ma forse mi confondo, sicuramente invece non male la sciata notturna a Sestriere.

Cmq la maggior parte dei più grossi comprensori si sono attrezzati in tal senso :HIP

Prato Nevoso - Park e piste, check the web site

Sestriere aveva l'illuminazione per le gare dei mazzinga, non so se illuminano anche per i turisti

Plan de Corones, pista Cianross (ogni martedì e giovedì dalle ore 20.00 alle ore 22.00)
La Villa, pista Doninz (solo mercoledì)

Magari fare l'Olimpia illuminata..............ma mettono dei fari provvisori?

FORNO DI ZOLDO (BELLUNO) , PISTA "COCA" in Nevegal sempre Belluno, e dopo la cdm femminile, vediamo se fanno come l'anno scorso , pista Olimpia delle Tofane Cortina d'Ampezzo

Mi piacerebbe molto fare l'Olimpia illuminata..........
Ma lo scorso anno come avevano fatto?Avevano messo dei fari provvisori?Per quanto tempo?

Mi piacerebbe molto fare l'Olimpia illuminata..........
Ma lo scorso anno come avevano fatto?Avevano messo dei fari provvisori?Per quanto tempo?
avevano messo i fari con l'olimpia strailluminate in questo periodo , ( settimana in cui arrivano le atlete)pre gare a Cortina , per quanto tempo non mi ricordo più, non ci ho fatto piu caso , ma la mattina quando arrivavo al alvoro per le 7 ERA FANTASTICO !