Nuovi fat 2006/2007.....

dotchicco

Well-known member
Salve a tutti!...

girovagando nella rete ho dato un occhio ai fat per l'anno prossimo....Sono rimasto un pelo deluso!!

I Gotama sono Bianchi..... :shock: ma Cazzo! se si staccano li
ritrovi a maggio col disgelo!! La serigrafia è pegiorata negli ultimi tre anni...da morire... quelli di quest'anno sono ancora belli....ma bianchi... fanno :cesso: .

Salomon aquanto visto, non metterà sul mercato nulla di innovativo....

A parte i pontoon non sembra che arriverà niente di buono....

Sapete niente in più????

Sono un po' preoccupato...non è che vogliono smettere di puntare sugli sci obesi?????

No perchè io devo comprarmeli ma quest'anno col ginocchio nuovo di pacca non è il caso....e poi se li prendo vuoi che alla fine un giro non ce lo faccio???? e magari mi rompo tutto....

Questa estate li troverò ancora un paio di gotama 2005 da qualche parte??? :think: :think: :think:

gotama cerca su ebay...

comunque dato che l'offera di fat ormai è ampissima... giocano solo sulle grafiche... un pò come gli snowboard... difficile innovare a questo punto...

giusto la K2 può farlo ma con degli sci buoni per gli USA e basta...

Teo ha detto:
dotchicco ha detto:
Sono un po' preoccupato...non è che vogliono smettere di puntare sugli sci obesi?????

Ma tu gli sci li compri per le grafiche o per usarli?

LA GRAFICA NON MI IMPORTA PIù DI TANTO....SERVE SOLO AGLI IMPIANTI....o al ristorante...

il fatto è che sono completamente bianchi....se se ne stacca uno in un bel vallone quando cazzo lo ritrovi?????

a giugno!!! :( :(

dotchicco ha detto:
il fatto è che sono completamente bianchi....se se ne stacca uno in un bel vallone quando cazzo lo ritrovi?????

a giugno!!! :( :(

Se non ti piacciono bianchi, una bella bomboletta di poliuretanica e li colori come vuoi! :wink:

La soletta poi, non mi pare sia bianca!

.

mahhh.... :D
cqe le grafiche peggiorano ed io se posso far combaciare grafica e caratteristiche tecniche di livello mi fa molto piacere,
l'occhio vuole la sua parte.
cqe di fat ce ne sono ed il mercato sta aumentando a manetta non il contrario! :D
gotama ne trovi quanti ne vuoi... di roba ce n'e' per tutti...
un part. riferimento alla linea legend2007,che mi dispiace molto dirlo,ma e' la peggiore grafica dynastar da sempre... sono rimasto sbalordito.
l'intuitiv era stupendo, il legend 1006 pure .... ma il 2007 raga'...mio dioo!!!

per fortuna mi son afrettato col 2006!!!
:D

Secondo me siete troppo esigenti sulle grafiche... sarà che io sono ancora nostalgicamente schifato dalle grafiche degli sci che esistevano fino a qualche anno fa, e che se la grafica è bella bene, ma non cambia la mia decisione di acquisto su uno sci...

Se facessero uno sci tutto bianco, ma fosse lo sci migliore del mondo, lo comprerei, poi ad adesivi lo faccio diventare come piace a me!!! :lol:

Teo ha detto:
Secondo me siete troppo esigenti sulle grafiche... sarà che io sono ancora nostalgicamente schifato dalle grafiche degli sci che esistevano fino a qualche anno fa, e che se la grafica è bella bene, ma non cambia la mia decisione di acquisto su uno sci...

Se facessero uno sci tutto bianco, ma fosse lo sci migliore del mondo, lo comprerei, poi ad adesivi lo faccio diventare come piace a me!!! :lol:

Forse hai ragione...però considera che uno sci, specie un fat che usi pochi giorni all'anno, lo compri perchè ti duri qualche annetto... a meno che tu possa farti trenta giorni all'anno di powder..... :D

Insomma essendo una cosa molto personale, a cui ti affezioni molto, vorrei che fossero belli anche esteticamente.
Ti compreresti mai una macchina che esteticamente è oscena ma va bene???? quante multipla vedi in giro????

Insomma se è anche bello, non c'è nulla di male. Il dragone dei gotama prima serie era molto più accattivante della serigrafia tutta nera del 2005, e non confrontabile con il grigiore del modello 2007.

Non capisco una cosa...nessuno li obbliga a rinnovare integralmente la linea ogni anno, gli x scream salomon sono rimasti in produzione per qualche annetto senza grosse modifiche... Insomma dovrebbero pensare un po' anche a questo.

Poi che sia un gran bello sci ( dentro) e vada benissimo anche se fucsia nessuno lo mette in discussione.

A presto. 8--)

io preferisco decisamente il Gotama tutto nero al nuovo bianco con dei disegnini un pò insulsi.... Mi sembra però che sia cambiato anche il modello... dalle sciancrature dichiarate sembra uno sci + sciancrato...
Avete poi visto il nuovo Mantra : rosso con una specie di sciabola...

dotchicco ha detto:
Teo ha detto:

Forse hai ragione...però considera che uno sci, specie un fat che usi pochi giorni all'anno, lo compri perchè ti duri qualche annetto... a meno che tu possa farti trenta giorni all'anno di powder..... :D

ma che powder tutto l'anno il fat è uno stile.....il fat si usa giorno e notte con powder o con ghiaccio con nebbia o con sole......praticamente sempre....perche checche ne dicano con un novanta o piu la centro in pista se ci sai fare puoi tirare come un diavolo....sempre e solo fat....io di sci sotto il 90 non ne voglio piu avere....e come dico sempre, meglio grosso in pista che magro fuori.... :wink: :D

freevarco ha detto:
ma che powder tutto l'anno il fat è uno stile.....il fat si usa giorno e notte con powder o con ghiaccio con nebbia o con sole......praticamente sempre....perche checche ne dicano con un novanta o piu la centro in pista se ci sai fare puoi tirare come un diavolo....sempre e solo fat....io di sci sotto il 90 non ne voglio piu avere....e come dico sempre, meglio grosso in pista che magro fuori.... :wink: :D
:Y :Y :Y hai perfettamente ragione! io ho dei 1080 di 2 anni fa che sono 80mm ma presto mi allargherò ancora 8--) 8--)

dovete vedere il signor 1Q detto anche federico :lol: .....gira solo con gotama e se lo vedete in pista con neve lavorata (io lo ho visto a la thuile) sembra che ha sotto due sl e con lui anche enrico con i maiden.....cmq finx fidati....allargati ancora un po....non dico un phooton ma un 100 centrale vai tranquillo.... :wink:

dotchicco ha detto:
Salve a tutti!...

girovagando nella rete ho dato un occhio ai fat per l'anno prossimo....Sono rimasto un pelo deluso!!

I Gotama sono Bianchi..... :shock: ma Cazzo! se si staccano li
ritrovi a maggio col disgelo!! La serigrafia è pegiorata negli ultimi tre anni...da morire... quelli di quest'anno sono ancora belli....ma bianchi... fanno :cesso: .

Salomon aquanto visto, non metterà sul mercato nulla di innovativo....

A parte i pontoon non sembra che arriverà niente di buono....

Sapete niente in più????

No perchè io devo comprarmeli ma quest'anno col ginocchio nuovo di pacca non è il caso....e poi se li prendo vuoi che alla fine un giro non ce lo faccio???? e magari mi rompo tutto....

Questa estate li troverò ancora un paio di gotama 2005 da qualche parte??? :think: :think: :think:
PASSA IN CLINICA CHE TI FACCIO UNA TAC!!!!!!!!!!!! :Y

anchio straquoto Freevarco quest'anno ho praticamente solo usato i pistol e sono andato da dio, il prossimo anno me li prendo più lunghi cosi nn me li levo più dai piedi