Scontro con sciatore, tentativo di suicidio??

caioemanu

SnowBoarder
Sabato 4/12 ho finalmente inaugurato la stagione al Cimone,
mentre andavo tranquillamente per la mia strada mi ritrovo questo che mi si butta
all'improvviso a peso morto davanti :skifrusta:
Ancora oggi non capisco cosa voleva fare, per fortuna che nessuno si è fatto male.

innanzitutto: "tutto è bene quel che finisce bene!"

non mi sembra un tentativo di suicidio
SECONDO ME:
a 0:19 si vede che forse si è rilassato troppo sul falsopiano ma anzichè tenere gli sci perfettamente piatti sulla neve si vede che uno sci ha "spigolato" (non so se è il termine giusto) determinando la perdita di controllo e la caduta.
probabilmente ha incontrato un leggero dosso che non aveva visto, ha avuto paura e si è scomposto.

davvero tutto bene quel che finisce bene anche perchè andavate pianino......

perdonami....ma lasciami dire che fa davvero riderissimo l'omino che cade con la sua berretta col pon pon .........

innanzitutto: "tutto è bene quel che finisce bene!"

non mi sembra un tentativo di suicidio
SECONDO ME:
a 0:19 si vede che forse si è rilassato troppo sul falsopiano ma anzichè tenere gli sci perfettamente piatti sulla neve si vede che uno sci ha "spigolato" (non so se è il termine giusto) determinando la perdita di controllo e la caduta.
probabilmente ha incontrato un leggero dosso che non aveva visto, ha avuto paura e si è scomposto.
Naturalmente il titolo era ironico:D,
è chiaro che ha perso il controllo ma dal video si vede che la spigolatura la prende alla fine, cioè sembra che anche se non spigolasse mi avrebbe tagliato la strada ugualmente :shock: (io non sono uno sciatore ma sembra cosi)

è vero guardando meglio sembra cmq andare in obliquo e che ti sarebbe venuto addosso lo stesso. Forse aveva gia perso il controllo da prima e accorgendosi di stare per tagliare la strada , cerca di curvare ma si poggia malamente sullo sci, spigola e vola via..

.

è vero guardando meglio sembra cmq andare in obliquo e che ti sarebbe venuto addosso lo stesso. Forse aveva gia perso il controllo da prima e accorgendosi di stare per tagliare la strada , cerca di curvare ma si poggia malamente sullo sci, spigola e vola via..

effettivamente non pare ci siano state grandi conseguenze...eravate su un pianetto e non a velocità eccessiva,fortunatamente, poi lo sciatore veniva da destra( avrebbe la precedenza), ma troppo vicino, quindi ti tagliava comunque la strada senza che tu gli possa dare spazio; in più per qualche motivo va a perdere l'equilibrio....spigolando con l'interno....beh, ha fatto un ottimo lavoro....

paperissima andrebbe bene, ma credo si sia preso comunque un bel spavento...ed anche te

Ma il bello è la scusante che ha tirato fuori: "scusa, ieri sono andato a letto troppo tardi"
ma si può dico io :mann:

xorex ci vuole il fisico per certe cose

Ma il bello è la scusante che ha tirato fuori:
"scusa, ieri sono andato a letto troppo tardi"

forse intendeva dire che non si era ancora svegliato?

Picard-no-facepalm.jpg

e magari poi ti sei preso parole perchè hai la tavola...hi hi hi che esempio di dimestichezza sugli sci..meno male era un piattone...il mio incidente in pista fu assai più disastroso e con più velocità..uno sciatore mi ha letteralmente catapultata in aria da dietro! ero in centro pista a far serpentina, mentre lui dall'alto aveva deciso di fare non sò chè centrandomi in pieno...i carabinieri dissero che era un tipo già conosciuto per altri incidenti del genere...il giorno dopo però stranamente non era in pista...mi ha omesso soccorso e danneggiato la tavola e me..ma almeno era stato segnalato...vai di paperissima...ne vale la pena...

:shock: sorbole!!!

diciamo pure che sei stato bravissimo a cappottare in aria e ad atterrare!

che roba! Meno male che almeno tu eri ben sveglio!

Spettacolare! Soprattutto la scusa che ti ha tirato fuori!:CC

Comunque quando il tipo appare sembra che lo sci sinistro non tocchi terra e che quando lo appoggia prende la spigolata e..patatrac...

meno male le conseguenze non sembrano gravi...che scena però..:DDD:DDD
il tipo mi sembrava alquanto stralunato poverino...bella la telecamera da casco..la uso anche io.