ROLLE 2 - sempre noi.

eddie

New member
ad una settimana di distanza rieccosi tutti e 5 a rolle per una seconda run sulla poca neve caduta: ma di qualità superiore anche se un po' gessosa e bagnata. Resta il fatto di esserci fatti 4 ghignate tutti insieme e sta volta qualche foto della nuova militante. (per far contento E.).:D:D:D
un grazie ad Andrea, e Giovanni per la pazienza qualche vota necessaria con le due piccole pesti.
(oltre alla neve in faccia e nel collo...):D:D
58634-20novembre-014.jpg


58635-20novembre-006.jpg


58636-20novembre-009.jpg

la BURBA....

58637-20novembre-002.jpg

spolverello

58638-20novembre-008.jpg


giozzo
58639-20novembre-011.jpg


58640-20novembre-013.jpg


sera a san martino
58641-20novembre-029.jpg



dalla mattina di domenica ha iniziato a nevicare e non ha più smesso. di domenica nessuna foto. ero solo nella nuvola a rolle mentre nevicava.... io non mollo ma le pesti si.

alla prox. e ZIGGY BUTTA SU DUE TUE FOTO.

:MULLET:MULLET
 
ma tu sei andato per caso in marmolada sto sabato?

magari ... sono fregato con il lavoro ...
sab.dom. e lunedi' sono in giro con LORDI .... ( chi capisce mi capisce , chi non capisce forse meglio per lui ) e speravo di andare in settimana che poi riparto e sto via fino a Natale , quindi niente sci :-(
 
C***o anchi'io volevo salire sabato! Se solo avessi trovato qualcuno che veniva su :straincazzato:

per tua informazione :D io sono su tutto l'inverno...quindi nel dubbio la prox sali...

per la qualità della neve... :D:D non si è mai contenti... ahaha cmq bella neve (confrontata a quella della settimana prima.:D:D

x E. grazie anche se devo dire che avendo un papà tavolaro... l'unico sforzo che faccio è nel farle percepire la bellezza di sciare nella neve fresca... il resto è farina del suo sacco e della mitica maestra Heidi.
 
Complimenti alla piccola... che tiene duro e non passa alla tavola come il papà :hahaha:
YO:HIP
Non era aperta la paradiso giusto?
 
Grandissimo Eddie, complimenti per gli splendidi paesaggi, per le fotografie, per la giornata powderosa di fine novembre e per lo spirito che stai dando alla tua splendida bambina ;)
 
non c'è più religione, adesso ci si mettono pure i bimbi a trifolarci la powder.....:D
bravissimo eddie e complimenti alla nuova leva, che mi sembra già validissima....
 
Top