seth morrison in val di fassa

fdevilHA

New member
paralled, seth morrison la msp video in val di fassa tra il 10-20 marzo per girare un nuovo film con altre star del panorama freeride, telemarker, snowboarder e skier.....titolo paralled...ma è vero...avete notizie????

fdevilHA ha detto:
paralled, seth morrison la msp video in val di fassa tra il 10-20 marzo per girare un nuovo film con altre star del panorama freeride, telemarker, snowboarder e skier.....titolo paralled...ma è vero...avete notizie????

In questi giorni almeno dal sito K2factory pare sia da qualche parte in Austria insieme a Pep Fujas

Se riuscite a scoprire il giorno/i gorni precisi e la zona dove girano, io vado a guardarli... con discrezione, da distante, ma una occasione del genere capita poche volte.

E pensare che forse ero a sciare il giorno che Erik Roner si buttava dal Sella. Mi ricordo che quel giorno c'era un elicottero rosso che continuava a girare tra Sassolungo e Sella...

Avete novità?
Sapete se scenderanno per qualche canale del Sella? O magari si farano la Forcella Pordoi diritta?

sethmorrison_sequence.jpg

Avete qualche infiltrato nella azienda di promozione turistica della Val di Fassa?

Fabio ha detto:
Avete qualche infiltrato nella azienda di promozione turistica della Val di Fassa?

L'admin é a caccia di finanziamenti... :wink:
Potrei mettere una buona parola per la Val Gardena, :think: visto che di personaggi là ne conosco diversi, ma sono terrorizzato :paura: :aaahhh: dall'idea che la moglie possa mettere il naso nello skiforum xspac
Sarebbe la fine dell'effebi fans club :( e l'inizio per me di un mutuo per pagare un buon avvocato divorzista :AVV

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

.

Fabio ha detto:
E pensare che forse ero a sciare il giorno che Erik Roner si buttava dal Sella. Mi ricordo che quel giorno c'era un elicottero rosso che continuava a girare tra Sassolungo e Sella...

E' quello dell'Aiut Alpin Dolomites... sempre previdente l'amico Rafael, e attento a ridurre al massimo i tempi d'intervento :wink:

Comasco ha detto:
Fabio ha detto:

L'admin é a caccia di finanziamenti... :wink:
Potrei mettere una buona parola per la Val Gardena, :think: visto che di personaggi là ne conosco diversi
Non sono a caccia i finanziamenti. Quelli arriveranno verso settembre (almeno così spero).

Voglio avere una soffiata per sapere dove il Mitico Seth e compagnia andrà a sciare in Val di Fassa.
Magari passa anche per Casa Mia (Sella e dintorni) e non me lo vorrei perdere. Vedere sciare certa gente dovrebbe essere una cosa orgasmica.

E poi potrei farmi fare una foto insime con lui... io che gli insegno a sciare...

Ho scritto sul Forum K2... vediamo, so che deve filmare anche per Warren Miller, e non mi stupirei, viste le olimpiadi, che capiti in italia.

Purtroppo non verrà in italia... questa la sua risposta:

Message from Sid:
----------------------------
No no,

I just got back for Europe, we were possibly thinking of going there when we were there, but we stayed in the same place the whole time which was much better for us. Maybe next time.

s

Original Message from Teo:
-----------------------------

Hi Seth, i've heard that maybe you will be in Italy for some movie's segment.

It would be a realization of a dream to have the pleasure to shake your hand.
If you want, please tell me if you will be in italy and where, and i will do my best to have a chance to meet you.

You rule!!!
Matteo

Praticamente, è appena tornato dall'europa (austria) pensavano di fare una capatina in italia ma visto che la c'era un botto di neve sono stati dov'erano..

Speriamo che prima o poi ci capiti, da noi...
Verbier, Chamonix e l'Austria lo hanno visto parecchie volte, in Italia c'è stato una sola volta e da quel che ricordo non si era trovato molto bene come condizioni neve... ma ha già espresso il desiderio di andare a vedere il Freeride Paradise, quindi... :perlaneve:

Quindi niente fans italiani in delirio in quel della val di fassa, peccato mi avrebbe fatto vedere l'ambaradan che c'è dietro gli skimovie e vedere qualche numero circense :D

si ma quei cavolo di 7 metri devono scendere per noi.....mica per seth.....sara il mio idolo è vero ma quei 7 metri servono piu a me...... :twisted: :twisted: :twisted:

ok ragazzi ho capito che il signor Morrison non sarà presente in val di Fassa però di questo Paralled nessuno sa nulla? sembra una cosa interessante.....