Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Telemark: è (quasi) amore!

Predefinito Telemark: è (quasi) amore!

il sabato e la domenica appena trascorsi sono stati illuminanti!

con domenica ho segnato la mia sesta uscita a telemark, dopo le prime quattro effettuate a maggio.

devo ringraziare helix che ha portato me e il buon brigno a provare il tallone libero, perchè ho scoperto un nuovo modo di vivere la neve, molto particolare.

non so dire se l'euforia (chiamiamola così) che ho addosso è dovuta alla semplice novità, però di una cosa sono certo, ed è che mi sto divertendo un botto!!

la foto l'ho messa solamente per farmi un po' il figo!

comunque, per parcondicio, ne aggiungo una di helix, così se la può tirare anche lui!

tocca lavorare ancora sodo comunque, ci sono alcuni aspetti da chiarire...
    ma per fortuna abbiamo a disposizione anche buoni "maestri"!

ciao stallonati!

2. Skife per dynaski:

CTO

Predefinito

E' come na malattia... la si passa volentieri ad altri!

Nell'ordine, Neurotic ed Elemark -> Me -> Brigno e Dynaski .... and counting..

dove andremo a finire?

Keep on Turning!

4. Skife per helix:

CTO

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

... che ti manca per togliere quel (quasi) ???? !!!
    ormai sei contagiatooo anche tuuuuuu !!

:-)))

7. Skife per Namy:

CTO

Predefinito

per me è stato un colpo di fulmine...e spero continui a non tradirmi...l'opening si avvicina e finalmente si inizia a piegare in neve invernale....un'estate sui ghiacciai è veramente una tristezza...

9. Skife per Pibe13:

CTO

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da helix Vedi messaggio
    E' come na malattia... la si passa volentieri ad altri!

Nell'ordine, Neurotic ed Elemark -> Me -> Brigno e Dynaski .... and counting..

dove andremo a finire?

Keep on Turning!
    Felicissimo di esserne l'untore :) Unto a mia volta da Paulin e Fulvia (Sentiti Libera) che saettavano tra i pini e larici in un polverosissimo giorno di gennaio....e al kiro illuminato che mi disse : datti al telemark :)
    Per Dynaski : Ricorda...son le "scarpette rosse" che indossi che ti fan sentire cosi' ...e togli quel "quasi" che vai anche al Poli in piega...me lo ha detto Elemark che scendi le scale a telemark!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Neuroticfish Vedi messaggio
    Felicissimo di esserne l'untore :) Unto a mia volta da Paulin e Fulvia (Sentiti Libera) che saettavano tra i pini e larici in un polverosissimo giorno di gennaio....e al kiro illuminato che mi disse : datti al telemark :)
    Per Dynaski : Ricorda...son le "scarpette rosse" che indossi che ti fan sentire cosi' ...e togli quel "quasi" che vai anche al Poli in piega...me lo ha detto Elemark che scendi le scale a telemark!
    Dovremmo metter su un Albero Genealogico della Piega..

12. Skife per helix:

CTO

Predefinito

Dovremmo metter su un Albero Genealogico della Piega..
    Noooooooooooo
    Mi troverei abbastanza in cima e mi sentirei terribilmente vecchio :)

No pleaz

14. Skife per kiki:

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito una persa

Citazione Originariamente scritto da Pibe13 Vedi messaggio
    per me è stato un colpo di fulmine...e spero continui a non tradirmi...l'opening si avvicina e finalmente si inizia a piegare in neve invernale....un'estate sui ghiacciai è veramente una tristezza...
    Ciao, guarda che domenica scorsa te la sei persa ,non eri dei nostri .
    La Cris non perde un colpo ,è da tenere sotto controllo ,sta migliorando piega dopo piega
    Ci vediamo a Senales

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kiki Vedi messaggio
    Noooooooooooo
    Mi troverei abbastanza in cima e mi sentirei terribilmente vecchio :)

No pleaz
    il tam tam è impressionante.. o meglio, l'unzione, come giustamente dice neurotic...

OT: a proposito, quando vieni a trovarci nel lontano NW?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Perzen57 Vedi messaggio
    Ciao, guarda che domenica scorsa te la sei persa ,non eri dei nostri .
    La Cris non perde un colpo ,è da tenere sotto controllo ,sta migliorando piega dopo piega
    Ci vediamo a Senales
    io e la cris siamo pari...lei nn c'era a solda..lo sò che è un portento...dò credito, dieci anni di meno sulla testa e fisico influiscono...ci vedremo in senales..io ho due amori da tener..mai contenta..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Neuroticfish Vedi messaggio
    ormai cammino in piega.....aahhahaha

Predefinito

OT: a proposito, quando vieni a trovarci nel lontano NW?
    Molto, MOLTO presto! Appena il lavoro si quieta un po...

Predefinito Gli anni

Citazione Originariamente scritto da Pibe13 Vedi messaggio
    io e la cris siamo pari...lei nn c'era a solda..lo sò che è un portento...dò credito, dieci anni di meno sulla testa e fisico influiscono...ci vedremo in senales..io ho due amori da tener..mai contenta..
    Guarda che gli anni non contano ,i miei sono quasi il doppio di quelli della Criss ma a starmi alle calcagna sbuffava , con il telemarkkkkk sono tornato un diciottenne , poi con Lei super gasssssataaa.
    Ai visto le foto sul sito ?
    Qualche piega ci è riuscita ad ambedue o no?

Predefinito

ma ve lo tirerete dietro un povero sci-volatore più bravo a fare video che a piegare il ginocchio? Ho già l'ansia, piena di speranza di fare qualche curva insieme in Senales, di non riuscire a starvi dietro... fra un paio d'anni fanno 20 che provo a sciare a telemark con scarsi risultati e ora anche l'età si fa sentire aggiungendo affanno fisico a quello psicologico... non è giusto!

Predefinito

e poi con tutti questi nickname, mi sembra di non conoscere nessuno tranne perzen57

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri