Qualche giorno in Val d'Aosta

Uomo-sci

New member
Da questa sera e fino a domenica sono in Val d'Aosta. Per ora il programma è Pila, La Thuile e Cervinia. Chi conta di fare qualche sciata in valle mi contatti che magari si scia in gruppetto.

Per la sera sarei venuto molto volentieri ma c'è un'altra cena alla quale devo presenziare. Per quel che è della sciata a Pila ci posso forse essere. Non mettettemi in lista per lo skipass che con lo sconto studenti pago comunque meno. Non sono sicuro di esserci però ci proverò. Koala, mandami magari in pvt il tuo cell. A Pila ci arrivo facilmente, alloggio ad Aosta.

Uomo-sci ha detto:
Per la sera sarei venuto molto volentieri ma c'è un'altra cena alla quale devo presenziare. Per quel che è della sciata a Pila ci posso forse essere. Non mettettemi in lista per lo skipass che con lo sconto studenti pago comunque meno. Non sono sicuro di esserci però ci proverò. Koala, mandami magari in pvt il tuo cell. A Pila ci arrivo facilmente, alloggio ad Aosta.

ok ti ho girato mp col mio cell ! se riesci a salire ci facciamo qualche discesa tutti in gruppo !!

.