DalBello VIRUS

WillyO

Member
Ma una domanda a tutti voi...
Ora che mi sono finalmente procurato un paio di virus , i touring e devo ancora
metterli ai piedi......
sono già diventati obsoleti?? proprio in questo forum lo scorso anno non si parlava
di altro , come fossero la manna dal cielo e ora.... che fine hanno fatto?
sono stati una bufalata , con marketing occulto in questo forum o sono realmente competitivi??
Grazie a tuttixbbx

metterli ai piedi......
sono già diventati obsoleti?? proprio in questo forum lo scorso anno non si parlava
sono stati una bufalata , con marketing occulto in questo forum o sono realmente competitivi??
Grazie a tuttixbbx

Non è facile trovare qualcuno che ne parli ad Agosto :ciapet:!... Io ho provato a giocarci a beach volley, ma non mi hanno convinto :-?.... Per il resto mi sono sembrati validi :D!!

metterli ai piedi......
Grazie a tuttixbbx

si sono ormai obsoleti. Buttali via!!!!

... anzi te li vado a buttare via io, dammi l'indirizzo e ti tolgo il pensiero :twisted:

questo forum ribalta la domanda : prima di comprarti gli scarponi ti sei comprato una tuta intonata al loro colore verde piscio ?

se non l'hai fatto l'unica tua soluzione è ucciderti prima che il Gran Maestro lo venga a sapere... :D

I veri porfessionisti si prendono le racchette nere con richiami di verde nella cinghietta e alla base della manopola....ma se sei uno scarso, ti basta un pupazzetto si shrek attaccato allo zaino....

metterli ai piedi......
Grazie a tuttixbbx

Facile trovare che fa review ti scarponi dopo l'estate... :-?

Già che non ti convincono, se mi dici che numero porti magari faccio un salto dove vivi così evito probemi ai netturbini x la raccolta differenziata...

questo forum ribalta la domanda : prima di comprarti gli scarponi ti sei comprato una tuta intonata al loro colore verde piscio ?

Se il tuo piscio ha il colore dei dalbello virus ti consiglio vivamente una visita dall'urologo....potresti avere qualche "VIRUS" in circolo....

metterli ai piedi......
Grazie a tuttixbbx

a ritanghete....
va bene essere iperbolici, ma non esageriamo.

Quello che mi è stato detto, è che il Virus per la prossima stagione ha cambiato qualcosa in scarpetta e calzata.

In negozio ho provato il Tour Lite, e mi sembra valido.

Attualmente utilizzo lo Zzero 4U (e prima ancora avevo il modello in pebax) in misura 27.0 (lunghezza suola 306 mm).

Il Virus Tour Lite l'ho provato in misura 26.5 (lunghezza suola 307 mm).

Premesso che non sarebbe corretto utilizzare misure diverse (scafi diversi), devo però dire che come lunghezza sono molto simili, col Virus un poco più contenuto a livello di avvolgimento.

Il sostegno del gambetto mi ha dato sensazioni abbastanza buone, pur nei limiti di uno scarpone per lo skialp classico.

La scarpetta ID è molto bella.

E' una cosa personale, ma avrei preferito una punta dello scafo asimmetrica, con più spazio per l'alluce, e invece la punta è a ogiva, come anche per gli scarponi Dynafit.

I due inserti sulla suola per una migliore interazione con gli attacchi tipo Diamir/Marker Tour, mi sembrano una bella pensata.

Ottima la soluzione dello snodo del gambetto in fase di camminata.

Queste sono solo le impressioni a secco, purtroppo... la prova sul campo può rivelarsi tutto un altro paio di maniche, comunque le mie sensazioni sono abbastanza positive.

I veri porfessionisti si prendono le racchette nere con richiami di verde nella cinghietta e alla base della manopola....ma se sei uno scarso, ti basta un pupazzetto si shrek attaccato allo zaino....

il pupazzeto di shrek è davvero una figata solo uno come te poteva pensarla... grazie x il suggerimento ahahha adesso me lo compro subito :)

notizie fresche da CheccoDB, che poi magari sarà più preciso:

i virus in consegna ai negozi a partire da novembre 2010 avranno interessanti modifiche nella scarpetta e nello scafo per migliorare la calzata di alcuni tipi di piede.

Drey, per uno scafo con maggiore volume anteriore potresti fare una prova con i nuovi quadrant della BD che saranno - a quanto sembra - gli scarponi più cicci in quella zona

quindi il modello 2011 dovrebbe avere una calzabilità diversa???
non mi dispiacerebbe avere una pianta un po più stretta , e se fosse così i miei
sono un 28.5 e potrebbero essere in vendita:-?

Voglio precisare che il Tour Lite che ho provato, è già il modello 2011... (quello da me provato è un modello di campionario).

@Verbier61: grazie per il suggerimento! :D Già che ci siamo, una domanda: è vero che il pebax non è adatto ad interventi di bombatura a caldo? Il mio problemino in punta con alcuni scafi si potrebbe risolvere così... ma un amico mi ha detto che il pebax non può essere lavorato. Ti risulta?