Stelvio o senales'?????? per i primi di novembre?

kinder

New member
Ciao verso la fine di ottobre primi di novembre vorrei fare la prima uscita della nuova stagione sapreste dirmi se è meglio andare allo STELVIO o al SENALES? o avete qualche altra bella proposta????
Grazie:D
 
Ciao verso la fine di ottobre primi di novembre vorrei fare la prima uscita della nuova stagione sapreste dirmi se è meglio andare allo STELVIO o al SENALES? o avete qualche altra bella proposta????
Grazie:D

attenzione che di solito lo Stelvio chiude proprio in quel periodo... di solito i primi di novembre, quindi...

... dipende anche da dove vieni... sei dell'est o dell'ovest??
 
Hintertux,ecco l'altra bella proposta.Se ti vuoi/volete aggiungere noi di solito andiamo verso meta' Ottobre . Ciao
 

.

Ho quei dubbi lì pure io.. Solda, Senales, Hintertux.. Dove peraltro non sono mai stato..
Di solito scelgo la più vicina.. Senales..
 
ho bisogno di un consiglio: vorrei farmi una settimana di sci , ultima settembre o la 1 di ottobre
cosa mi consigliate?
 
Attenzione che i primi we di novembre in Val Senales rischi di trovare troppa gente. Se non sali per primo rischi di prendere la funivia alle 11, arrivar su e rimetterti in coda per tornar giù. Se aspetti metà novembre forse apre Solda :HIP
Ci metterei dentro anche Stubai, guarda un 29 settembre come lo trovammo: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=14431

13564-stubai-29-09-07-foto-fabio-166-medium.jpg


Altre idee qui: Sciare pre-stagione
 
la stagione 2009 ha aperto prima solda all'ortles (terza settimana di ottobre ed ero già su a sciare :D ) e non senales, comunque solda ha piste piu tranquille e se il tempo è bello ti perdi ad ammirare il panorama, senales penso che fino a natale circa si scia solo dal lato grawand quindi poche piste.
se vieni da trento per arrivare a solda sono circa 30 km in piu, a naturno al posto di girare per maso corto prosegui dritto e in 40 km sei arrivato

buona sciata :D
 
ho bisogno di un consiglio: vorrei farmi una settimana di sci , ultima settembre o la 1 di ottobre
cosa mi consigliate?

haimè c'è poco da consigliare, dai un occhio alle webcam così vedi se e dove è nevicato.
Dovresti trovare aperto solo Tignes (dal 25 sept), Zermatt, lo Stelvio, Hintertux e la Val Senales.
 
Top