[VIDEO] Plan de Corones 19-21 Marzo 2010

Ma chi so' questa brancata di esagitati??? :DDD

eddai sò ragazziiii........
chi non fa qualche apres ski sulle piste. piuttosto i punti patente , come si consevano, se poi occorre prender l'auto x tornare in garnì???????

tyornare a piedi,tante volte, la vedo lunga e non sempre il pullman per gli sciatori è disponibile in quanto ha finito la corsa....

eddai sò ragazziiii........
chi non fa qualche apres ski sulle piste. piuttosto i punti patente , come si consevano, se poi occorre prender l'auto x tornare in garnì???????

tyornare a piedi,tante volte, la vedo lunga e non sempre il pullman per gli sciatori è disponibile in quanto ha finito la corsa....
Grazie per i ragazzi ma qui, purtroppo, si comincia a diventar...:old:
Per il discorso punti patente in effetti ho rischiato grossissimoooo:aaahhh: perchè avevo la macchina io e avevamo l'albergo a Brunico (circa 3 km).
L'incredibile è che appena salgo in macchina nel parcheggio degli impianti mi vedo sfrecciare davanti i carabinieri:pOL: che fanno la fuga ad un'altra macchina:shock::shock:
Approfitto della situazione e parto...raggiungo l'albergo... entro... prendo la chiave... salgo in camera e..... mi accorgo di avere un perizoma rosso in testa e uno leopardato al collo:mann::DRUNK

Certe giornate vanno cosi, dal nulla escono momenti indimenticabili, non potevamo certo sottrarci al gemellaggio italo-tedesco (comunque loro bevono + di noi!!).

Il giorno dopo, comunque, ore 8:30 sotto gli impianti::buongiorno: