compro pantaloni da snow-freeski

Guzza93

Afterbang!
Cerco pantaloni da snow-freeski preferibilmente mooolto baggy di colore azzuro,verde acqua,nero o viola acceso. massimo 100 euri, postate una foto o linkate preferibilmente, grazie.
:RRR

Moooolto baggy dipende anche dalla tua taglia, sai magari i miei che sono XL(alto 197 cm) ad uno alto 1.60 diventano belli baggy!

Io avrei un paio di North Face neri, taglia L.
Se sei interessato posso fare elle foto

All'incirca sono come questi, in più hanno gli strap laterali per chiuderli, e passanti per cintura
Hanno una leggera imbottitura, che va bene per tutta la stagione.

m_venture_pant_blk.jpg

A me non sono molto baggy, poichè sono bello alto (194), ma credo che nel tuo caso siano belli larghi!

Ultima modifica:
Io avrei un paio di North Face neri, taglia L.
Se sei interessato posso fare elle foto

All'incirca sono come questi, in più hanno gli strap laterali per chiuderli, e passanti per cintura
Hanno una leggera imbottitura, che va bene per tutta la stagione.

m_venture_pant_blk.jpg

A me non sono molto baggy, poichè sono bello alto (194), ma credo che nel tuo caso siano belli larghi!

grazie per l´informazione ma sono piú orientato verso pantaloni predisposti allo snowboard-freeski, non mi piacciono molto come sono tagliati dalle gambe...grazie comunque! :D

.

scusa ma non mi attirano troppo,grazie comunque x linteressamento e le foto :)

scusa ma non mi attirano troppo,grazie comunque x linteressamento e le foto :)

Ciao, io vendo questi pant quicksilver viola taglia M! Regolabili in vita, cerniere aerazione gambe, cordini per accorciare la lunghezza della gamba (del pantalone non del rider :rotlf:), orlo rinforzato in fondo, usati una decina di uscite.

Li vendo perchè sono dimagrito e mi erano troppo grandi, ne ho presi un paio taglia S...
Chiedo 70 euro..

Uploaded with ImageShack.us