Maestri: dove sono i più boni?

Doppiomisto

Active member
Visto che anche l'occhio vuole la sua parte, e se si è ben predisposti verso l'istruttore si apprende decisamente meglio.
Volevo chiedere, dove sono i maestri di sci più boni?

Italia, Svizzera, Francia, Austria??? E in quali località?

beh, direi che il buon Baldaski...potrebbe darti un assagio ....delle potenzialità dei maestri del FVG!:D

Beh direi che a questo punto si dovrebbero aggiungere anche le località dove esercitano le maestre di sci più BONE.

Ultima modifica:
Beh direi che a questo punto si dovrebbero aggiungere anche le località dove esercitano le maestre di sci più BONE.

Mi ricordo di una maestra Fischerina, ma dovuto alle situazioni avverse del thread non si è mai capito dove insegnasse.

:OT

Walker, per favore non andiamo OT!

Qui si parla sole ed esclusivamente di MAESTRI, dunque maschi o maschioni.

.

In quanto maestro sFizzero, rispondo a tali domande solo se poste da esponenti esteticamente apprezzabili del Gentil Sesso.
A nùn gha piasa minga ùl pirlo dùr, capì? :marameo::wink:

Non sò se perchè mia moglie era abituata ai maestri della Valbrembana, che sono bravi ma non sono certo avvenenti, restò piacevolmente sorpresa dai maestri di San Martino di Castrozza. Infatti in quella settimana bianca mi adoperai io di impartigli lezioni di sci.

Doppio ...
... và dove ti porta il cuore. ;)

C'è gente che partirebbe dal sud italia solo per andare a comperare il pane a Campiglio ... :D

doppio dai dovresti saperlo dove ci sono i maestri boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....cervinia...sai...io scio sempre li con leo 1più uno più uno fa 3...:D:D

Visto che anche l'occhio vuole la sua parte, e se si è ben predisposti verso l'istruttore si apprende decisamente meglio.
Volevo chiedere, dove sono i maestri di sci più boni?

Italia, Svizzera, Francia, Austria??? E in quali località?

Doppio ha l'ormone ciularino estivo???? :twisted: