[I ride Abruzzo] canale Sivitilli 50 gradi... il video

grande Marco!!!!!!
l'avete affrontato proprio nel momento giusto! é tempo che me lo riprometto, il prossimo anno non vorrei proprio mancarlo

...no bad that little camera....doesn't it?
forse dovresti fissarla in qualche verso......io sto provando nuove inquadrature.....:D
 
grande Marco!!!!!!
l'avete affrontato proprio nel momento giusto! é tempo che me lo riprometto, il prossimo anno non vorrei proprio mancarlo

...no bad that little camera....doesn't it?
forse dovresti fissarla in qualche verso......io sto provando nuove inquadrature.....:D
Grazie Mauro...era proprio il momento giusto !
Per il fissaggio hai ragione...solo che la mia non ha accessori di fissaggio e devo comprarli. A tal proposito te come l'hai fissata? Hai forato il casco o hai incollato la base? Io stavo pensando anche a questo accessorio: http://www.bhphotovideo.com/c/product/582994-REG/GoPro_GHDS30_Head_HERO_Head_Strap.html
 
Beh serissimi ragazzi!!! quest'anno ad aprile quando son venuto li a fare il gran sasso abbiamo dormito al franchetti e la mattina scendendo ci siamo passati proprio sotto,guardandolo da sotto era veramente bello ed invogliante,posto magnifico!
Uno dei video più belli mai visti su Ski forum,Alle faccia di quelli che non vogliono tavolari sul forum!
 

.

Grazie a tutti :BB , è la prima volta che mi cimento nei video ed è la prima volta che uso la GoPro infatti ancora non l'ho fissata da nessuna parte (casco, bastoncino, ecc). Ho integrato le riprese con una fotocamera compatta economica, pero' devo dire che per la pubblicazione sul web va piu' che bene come qualità.
Il montaggio è di mia moglie :fiore:. Proverò a sperimentare ulteriormente :fotografo:.Spero che sia il primo di una lunga serie, ovviamente alla prossima stagione.
Qui nel centro Italia non ne vuole sapere di fare brutto tempo il weekend :evil: e la pioggia si sta mangiando tutta le neve
 
vi faccio i complimenti pure qui, va, pure per il video che è fichissimo:)
ma le riprese sono in BD o in HD caricate in bassa?
 
vi faccio i complimenti pure qui, va, pure per il video che è fichissimo:)
ma le riprese sono in BD o in HD caricate in bassa?
Le riprese sono fatte con la GoPro normale, non ho l'hd; alcuni spezzoni sono fatti con una fotocamera compatta, pero' sempre in BD.
Grazie per i complimenti!
 
Top